Banner Sito Web

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP?

da | Gen 31, 2023 | Gossip, News

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP

Una delle coppie più amate uscite dai reality show sono proprio loro: Luca Onestini e Ivana Mrazova, giovani e belli si sono trovati in una delle case più spiate d’Italia ben 5 anni fa.

Ma facciamo un salto nel tempo al lontano 2017.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP- il gfvip

 

gf vip luca onestini ha uno smartphone nicole murgia vuota il sacco | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Ormai un reality seguitissimo e spesso in tendenza sui social, Il GfVip è un reality che prevede la convivenza forzata fra un tot di estranei per diversi mesi.

Inizialmente il programma prevedeva concorrenti più a

nonimi, più semplici e comuni… Quando poi gli autori hanno deciso di creare la versione nella quale avrebbero iniziato a partecipare volti più noti del mondo dello spettacolo, di internet, della tv, del cinema etc…

La seconda edizione del GFVip è stata molto amata, infatti ancora si ricordano i vari concorrenti fra cui l’influencer Giulia de Lellis, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez ed un altro noto protagonista è stato anche Luca Onestini, attuale concorrente della settima edizione.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP Luca Onestini al GFVip2

Luca è un ragazzo allegro, spumeggiante, dalla bellezza mediterranea, moro, alto, amante della sua folta chioma che ha fatto battere il cuore a numerose telespettatrici.

Luca è emerso come personaggio grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, che è stato un trampolino di lancio verso il mondo dei social, nei quali registra 1,3 milioni di follower.

Nel 2017 viene chiamato a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello, nella quale ha legato con moltissimi concorrenti, fra i quali ricordiamo Raffaello Tonon, con il quale ha regalato numerosi momenti goliardici all’interno del programma.

Inoltre sempre quell’anno è esploso il suo “motto”: BATTI LE MANI, SCHIOCCA LE DITA, UMORE ALTO TUTTA LA VITA, sul quale sono stati fatti numerosi remix che lo hanno portato in giro per diverse discoteche.

Per Luca però l’inizio del programma non è stato facile, poiché scoprì in diretta davanti a tutta Italia che la sua ragazza Soleil Stasi, scelta dal tronista a Uomini e Donne, lo stava tradendo.

Sempre nella stessa edizione però Luca oltre al divertimento ha ritrovato anche l’amore: Ivana Mrazova, la ragazza che è riuscita a colpire e ricucire il suo cuore dopo Soleil.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP – Luca e Ivana

Luca Onestini e Ivana Mrazova e1668588603958 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Ivana Mrazova, una modella di origini ceche, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, conquistando il cuore degli Italiani con il suo modo di essere semplice, spiritoso ed a volte un pò bizzarro.

Ivana divenne molto amica con l’influencer Giulia De Lellis, legame che poi è durato anche fuori dal programma.

Ricordiamo infatti i loro confessionali, dove Giulia cercava di insegnare l’italiano corretto ad Ivana, o la imitava per le sue stranezze.

Forse è stato proprio il suo essere naturale a conquistare Luca. Non è  la solita modella impostata e rigida, è una ragazza allegra, che si faceva vedere davanti a milioni di telespettatori anche con una tuta e la coda scompigliata, ma che poi sapeva anche trasformarsi, con poco eccesso, in una splendida diva da prima serata.

I due si sono conosciuti all’interno del programma, hanno iniziato ad avvicinarsi ma molto discretamente, per poi uscire, ed iniziare a vivere la loro storia d’amore. Insomma dopo la batosta della ex Soleil, si è ripreso grazie ad Ivana.

La loro storia è durata ben 3 anni e mezzo, i due erano felici, lontani dai riflettori hanno vissuto in modo puro e genuino la loro storia. Ma agli occhi dei follower non scappa mai nulla, pertanto i loro distacco è stato palese fin quando arrivò la notizia della loro separazione. Perché? Proprio ieri sera 30 gennaio 2023 Luca ha rivelato il motivo della loro rottura…

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP – Luca e Ivana ritorno di fiamma al gfvip7

onestini 2 1 1024x576 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nella puntata di ieri lunedì 29 gennaio a grandissima sorpresa Alfonso svela che inizieranno ad entrare come ospiti alcuni ex, fra i quali Ivana. Luca Onestini, ancora all’oscuro di quanto avverrà lunedì prossimo, intanto ha potuto leggere una lettera lasciata dalla ex:” “Sto seguendo il programma e mi fa molto effetto vederti in quella casa dove tutto è iniziato. La prima cosa che si nota sono le tue camicie. Ho anche visto che hai parlato spesso di me e hai parlato sempre bene di noi due. Abbiamo vissuto dei momenti davvero speciali insieme. Ci siamo lasciati nel modo sbagliato. Ora vorrei vedere il Luca che conosco quindi divertiti e lascia stare il resto”.

 

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP – Luca era palesemente emozionato, Ivana è ancora nel suo cuore e probabilmente anche nei suoi pensieri. Il motivo della rottura? Luca ha dichiarato pubblicamente che ai tempi si sono lasciati via messaggio, fino a quando non hanno avuto un confronto verbale poco fa a Milano.

La loro storia è stata messa a dura a prova alla pandemia che l ha tenuti separati, e da traumi familiari, ai quali non sono riusciti a resistere…

“È una persona che ho amato con tutto il mio cuore e onestamente la immaginavo come la madre dei miei figli”… Potrà essere l’incontro di lunedì un modo per far tornare la complicità fra i due??

I fan sono letteralmente impazziti e aspettano impazientemente lunedì prossimo per vedere questi due ragazzi finalmente riuniti, e diciamoci la verità, un pò tutti speriamo in un ritorno di fiamma!!

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA RITORNO DI FIAMMA AL GFVIP.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...