Torna a Luneur Carnevale 2019 con una grande festa e divertimento per tutti i piccoli ospiti
Luneur Carnevale 2019 – Comincia a sentirsi l’aria del Carnevale 2019 e dei primi festeggiamenti della festa più pazza che ci sia. Anche il Luneur Park a Roma si prepara a festeggiare alla grande con tanti appuntamenti, feste e divertimento per tutti.
Al Luneur Carnevale 2019 ci saranno balli, giochi e battaglie di coriandoli con artisti, giocolieri e ballerini nei panni delle più famose maschere tradizionali del Carnevale italiano: Arlecchino, Pulcinella, Colombina, Rugantino, Pantalone…
Tutti loro sono pronti a giocare con voi, tra coriandoli e allegria, per trascorrere delle giornate indimenticabili in compagnia di tutta la famiglia.
Luneur Carnevale 2019 – Il programma degli eventi
Nel Giardino delle Meraviglie tutto è pronto per accogliere i visitatori e festeggiare il Carnevale. Nei week end del 16 e 17, 23 e 24 febbraio, 2 e 3 marzo, dunque, non prendete impegni e correte al Luneur Carnevale 2019 vi aspetta con tante sorprese.
Ogni sabato e domenica saranno due i momenti più folli della giornata, all’insegna del divertimento. Si comincia alle 12:30 con la più colorata delle Baby Dance che si concluderà con la mitica Battaglia di Coriandoli. Alle alle 16:30, poi, l’appuntamento è alla Casa Magica, da cui partirà una fantasiosa Parata, seguita da Baby Dance e Battaglia di Coriandoli finale.
Divertitevi, mascheratevi, coloratevi per tre weekend caratterizzati da magiche sfilate, balli sfrenati, stelle filanti e pazzesche battaglie sotto una cascata di coriandoli. I magici abitanti del Giardino delle Meraviglie vi aspettano per partecipare alla Festa di Carnevale più bella di Roma, quella in programma al Luneur!
Location:
Luneur Park
Indirizzo:
via delle Tre Fontane, 100 – Roma
Quando:
16 e 17 febbraio 2019
23 e 24 febbraio 2019
2 e 3 marzo 2019
Orari:
Dalle 10.00 alle 18.00
Biglietti:
A partire da 2.50€
Maggiori informazioni: shop.luneurpark.com/Vendita/Ingressi
Come raggiungere Luneur Park
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci