Banner Sito Web

Luneur Natale 2018 – Torna la Magia del Natale

da | Dic 12, 2018 | Eventi

Tutto pronto al Luneur Natale 2018 con tante novità, eventi, pista di ghiaccio e ingresso gratuito dal 1 dicembre

Luneur Natale 2018 – Una grande riapertura per il parco divertimenti di Roma in occasione delle festività natalizie, con tante sorprese ed eventi a tema. Tutto è pronto per festeggiare al Luneur Natale 2018 con la novità più importante: dal 1 dicembre e fino al 6 gennaio 2019 l’ingresso sarà gratuito per tutti. 

Nuovi giochi, luci, addobbi e attrazioni, folletti e creature incantate accoglieranno i visitatori che decideranno di trascorrere qui la giornata in attesa del Natale.

Tanti gli appuntamenti che renderanno speciali la vostra visita e faranno divertire ed emozionare i vostri bambini. In primis l’incontro con Babbo Natale che aspetterà i bambini nella sua casetta tra i sentieri innevati. Nel Giardino delle Meraviglie, tutto addobbato a festa, si respirerà la magica atmosfera del Natale fra  giostre e giochi.

Immancabile la Pista di Pattinaggio, in Piazza del Banzai,  su cui emozionarsi volteggiando con tutta la famiglia e tra pinguini ed orsetti polari arrivati fin qui per aiutare i bambini più piccoli a pattinare in allegria!

Ma il divertimento, le attrazioni e l’allegria di Luneur Natale 2018 non finiscono qui!

Luneur Natale 2018 – Tanto divertimento e attrazioni per tutti

Luneur Natale 2018

Il divertimento a Luneur Natale 2018 è assicurato per tutti! Nell’intero mese di dicembre, infatti, con ingresso gratuito potrete divertivi sulle più belle attrazioni che il parco offre. Oltre all’incontro con Babbo Natale e alla pista di ghiaccio, al Luneur vi aspettano, sulla Terrazza del Sole, Gokart elettrici per gareggiare su un vero circuito. Ci sarà, poi, l’adrenalinico Top Speed, su cui roteare all’impazzata per l’avventura più spericolata e il Mondo di Pepe, un universo animato da splendidi carillon natalizi. Qui, nella Terra delle Farfalle imbiancata da fiocchi di neve, sarà possibile incontrare dal vivo il buffo Omino di Marzapane e cimentarsi nel Laboratorio CreaPepe per costruire il vostro Omino da portare a casa.

Non mancherà, poi, al Luneur Natale 2018 il più classico dei passatempi natalizi: alle 12.30 e alle 15.30 si potrà, infatti, partecipare alla Tomboluna, la tombola in versione gigante, per divertirsi e vincere tanti splendidi regali!

E poi per tutti i romantici l’appuntamento sarà Sotto il Vischio! Nel Giardino delle Meraviglie, infatti, ci sarà la sfera di vischio più grande della città, dove immortalare i vostri momenti d’amore e di felicità per il 2019! Tra i sentieri del parco, infine, potrete trovare dolciumi, leccornie e tanti prodotti tipici fra i quali scegliere il regalo di Natale perfetto.

Vi aspettiamo, dunque, al Luneur Natale 2018!

Location:
Luneur Park

Indirizzo:
via delle Tre Fontane, 100 – Roma

Quando:
Dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
Fino al 20 dicembre aperto solo nel week end (venerdì, sabato e domenica)
Dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 aperto tutti i giorni

Orari:
Dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Loading

Calendario dei film in uscita a Giugno 2023

Scopriamo insieme quali sono i film in uscita a Giugno 2023 nelle sale italiane per programmare le nostre serate cinema! Tra i titoli che vedrete ce ne sono alcuni davvero attesissimi, a partire proprio da The Boogeyman, che esce oggi 1 giugno. Per la produzione...

WeRoad accompagna i Millennial nei migliori eventi dell’estate 2023

WeRoad accompagna i Millennial nei migliori eventi dell’estate 2023, tra musica, cinema e voglia di viaggiare L'estate è alle porte e WeRoad è pronta ad accompagnare i Millennial nel momento più caldo dell'anno, quando le città si animano di eventi imperdibili e si...

La lettera di Addio alla Rai di Luciana Littizzetto

Ormai la notizia dell’addio alla Rai di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio  è di qualche giorno ed ha lasciato il pubblico molto stupito. Ieri c’è stata l’ultima attesissima puntata di Che Tempo Che Fa, nella quale i protagonisti del programma hanno voluto salutare il...