Banner Sito Web

Luneur Natale 2018 – Torna la Magia del Natale

da | Dic 12, 2018 | Eventi

0
0

Tutto pronto al Luneur Natale 2018 con tante novità, eventi, pista di ghiaccio e ingresso gratuito dal 1 dicembre

Luneur Natale 2018 – Una grande riapertura per il parco divertimenti di Roma in occasione delle festività natalizie, con tante sorprese ed eventi a tema. Tutto è pronto per festeggiare al Luneur Natale 2018 con la novità più importante: dal 1 dicembre e fino al 6 gennaio 2019 l’ingresso sarà gratuito per tutti. 

Nuovi giochi, luci, addobbi e attrazioni, folletti e creature incantate accoglieranno i visitatori che decideranno di trascorrere qui la giornata in attesa del Natale.

Tanti gli appuntamenti che renderanno speciali la vostra visita e faranno divertire ed emozionare i vostri bambini. In primis l’incontro con Babbo Natale che aspetterà i bambini nella sua casetta tra i sentieri innevati. Nel Giardino delle Meraviglie, tutto addobbato a festa, si respirerà la magica atmosfera del Natale fra  giostre e giochi.

Immancabile la Pista di Pattinaggio, in Piazza del Banzai,  su cui emozionarsi volteggiando con tutta la famiglia e tra pinguini ed orsetti polari arrivati fin qui per aiutare i bambini più piccoli a pattinare in allegria!

Ma il divertimento, le attrazioni e l’allegria di Luneur Natale 2018 non finiscono qui!

Luneur Natale 2018 – Tanto divertimento e attrazioni per tutti

Luneur Natale 2018

Il divertimento a Luneur Natale 2018 è assicurato per tutti! Nell’intero mese di dicembre, infatti, con ingresso gratuito potrete divertivi sulle più belle attrazioni che il parco offre. Oltre all’incontro con Babbo Natale e alla pista di ghiaccio, al Luneur vi aspettano, sulla Terrazza del Sole, Gokart elettrici per gareggiare su un vero circuito. Ci sarà, poi, l’adrenalinico Top Speed, su cui roteare all’impazzata per l’avventura più spericolata e il Mondo di Pepe, un universo animato da splendidi carillon natalizi. Qui, nella Terra delle Farfalle imbiancata da fiocchi di neve, sarà possibile incontrare dal vivo il buffo Omino di Marzapane e cimentarsi nel Laboratorio CreaPepe per costruire il vostro Omino da portare a casa.

Non mancherà, poi, al Luneur Natale 2018 il più classico dei passatempi natalizi: alle 12.30 e alle 15.30 si potrà, infatti, partecipare alla Tomboluna, la tombola in versione gigante, per divertirsi e vincere tanti splendidi regali!

E poi per tutti i romantici l’appuntamento sarà Sotto il Vischio! Nel Giardino delle Meraviglie, infatti, ci sarà la sfera di vischio più grande della città, dove immortalare i vostri momenti d’amore e di felicità per il 2019! Tra i sentieri del parco, infine, potrete trovare dolciumi, leccornie e tanti prodotti tipici fra i quali scegliere il regalo di Natale perfetto.

Vi aspettiamo, dunque, al Luneur Natale 2018!

Location:
Luneur Park

Indirizzo:
via delle Tre Fontane, 100 – Roma

Quando:
Dal 1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019
Fino al 20 dicembre aperto solo nel week end (venerdì, sabato e domenica)
Dal 21 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 aperto tutti i giorni

Orari:
Dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Chiusura anticipata metro A

Chiusura anticipata metro A da oggi 4 luglio e per i prossimi 18 mesi. È questo ciò che attenderà i romani vista la partenza dei cantieri per l'ammodernamento della Linea A della Metro nella tratta tra le stazioni Anagnina e Ottaviano. Chiusura anticipata metro A: i...

Pet Camper Tour

La seconda edizione del Pet Camper Tour sta tornando: dal 1 al 17 luglio infatti, in una serie di tappe, esperti, volontari e testimonial saranno pronti a dispensare consigli e raccomandazioni rispetto al comportamento corretto da adottare mentre si è alla guida. Pet...

Saldi estivi 2022

Sabato 2 luglio iniziano ufficialmente i saldi estivi 2022. Una data attesa da molti in quanto si potrà finalmente approfittare degli sconti e cercare qualcosa che possa impreziosire il nostro guardaroba. Quando iniziano i saldi estivi 2022 Il 15 giugno la giunta ha...