Banner Sito Web

Madonna Un Malore Preoccupante e Le Speculazioni

da | Lug 18, 2023 | Gossip, News

Madonna Un Malore Preoccupante e Le Speculazioni

Lo scorso mese, Madonna è stata colpita da una grave infezione batterica che ha avuto conseguenze preoccupanti.

Il 24 giugno, la celebre cantante ha perso conoscenza nella sua residenza a New York.

Secondo le ultime rivelazioni provenienti da una fonte esclusiva riportate dal sito americano Radar Online, un’assistente ha trovato la popstar incosciente e le è stata somministrata un’iniezione di naloxone per rianimarla e, sostanzialmente, riportarla in vita. Sulla scena c’erano anche agenti di polizia, ma non è chiaro se siano stati loro o dei medici e paramedici a somministrare l’iniezione.

Madonna Un Malore Preoccupante e Le Speculazioni cos’è il naloxone?

Il naloxone viene utilizzato in situazioni di emergenza, inclusi i casi di presunta overdose, dettaglio che ha alimentato speculazioni sulle circostanze del malore di Madonna.

Tuttavia, il farmaco viene anche impiegato per trattare gli shock settici, una possibilità che sembra applicarsi alla cantante che, secondo il comunicato ufficiale, è stata ricoverata in terapia intensiva e intubata per una notte a causa dell’infezione batterica.

Madonna Un Malore Preoccupante e Le Speculazioni: età e prossimo tour

Madonna, 64 anni, secondo quanto riferito da coloro che le sono vicini, stava preparandosi per il suo tour mondiale in partenza il 15 luglio da Vancouver, lavorando instancabilmente e affaticandosi troppo.

Un mese prima del malore, il suo entourage sostiene che avesse avuto una febbre alta, ma avesse comunque deciso di continuare le prove, assumendo antidolorifici.

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del tour, ancora non si sa cosa accadrà. Alcune fonti vicine all’organizzazione hanno affermato che la cantante avrebbe comunque voluto tentare di iniziare il tour, ma le sue condizioni di salute non lo permetterebbero.

Si è anche ipotizzato che il tour possa essere ridimensionato per evitare ulteriore stress e fatica alla cantante. Questo livello di sforzo, soprattutto considerando l’età, preoccupa molti amici e fan.

Il timore che si sta diffondendo da giorni è che Madonna possa subire la stessa sorte di Michael Jackson, morto per overdose durante la preparazione del suo tour nel 2009.

Si è appreso successivamente che Jackson si iniettava dosi di Narcan per combattere la sua dipendenza dalle droghe.

“Nessuno lo dice ad alta voce, ma c’è preoccupazione che Madonna si possa trovare in una situazione simile a quella di Michael Jackson se non rallenta un po’”, affermano fonti vicine a lei.

Madonna Un Malore Preoccupante e Le Speculazioni: Un Nuovo Inizio e il Suo Testamento per il Futuro

Dopo essere uscita per le strade di Manhattan, Madonna si è resa conto di quanto vicina sia stata alla morte. Questa consapevolezza l’ha portata a prendere una decisione importante: ha fatto testamento. Data la gravità della sua situazione clinica nei giorni successivi al ricovero in ospedale, questa scelta è comprensibile.

Secondo quanto riportato da The Sun, il patrimonio di Madonna è stimato intorno ai 600 milioni di dollari, senza considerare i proventi del prossimo tour e i ricavi annuali derivanti dai diritti d’uso del suo catalogo e della sua immagine.

Madonna avrebbe deciso di dividere equamente la sua fortuna tra i suoi sei figli: i due biologici, Lourdes e Rocco, e i quattro adottati in Malawi, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella. Inoltre, ha pianificato di lasciare qualcosa al suo manager di lunga data, Guy Oseary, come ringraziamento per essere stato al suo fianco nei momenti belli e brutti, secondo una fonte anonima vicina alla popstar.

Nel suo testamento, Madonna ha specificato alcuni dettagli importanti. Si è opposta categoricamente alla vendita di gadget economici che potrebbero compromettere la sua immagine.

Inoltre, ha espresso il suo dissenso riguardo all’uso di ologrammi per futuri spettacoli post-mortem. Ha dedicato tutta la sua vita a tenere le redini e a rimanere al passo con la cultura pop, e non permetterà che tutto il suo duro lavoro venga rovinato, ha concluso la fonte.

Madonna Un Malore Preoccupante e Le Speculazioni il mega tour

Per quanto riguarda il suo atteso mega tour “Celebration”, al momento è stato posticipato. Si prevede che inizierà con la tappa europea a Londra il 14 ottobre, per poi recuperare successivamente le date americane. Tuttavia, i medici sono prudenti e osserveranno come procederà il recupero fisico della paziente.

Il futuro di Madonna è ancora incerto, ma la sua determinazione nel pianificare e proteggere il suo patrimonio per i suoi cari è un segno della sua forza e resilienza. Continueremo ad augurarle una pronta guarigione e a seguirla nel suo percorso di recupero.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...