Banner Sito Web

Maratona fotografica Roma – Arriva la Photo Marathon 2019

da | Mag 18, 2019 | News

0
0

Tempo di maratona fotografica Roma, domenica 26 maggio con la Roma Photo Marathon 2019

Maratona fotografica Roma – In arrivo a Roma, domenica 26 maggio, un’iniziativa unica e tanto attesa. Torna, infatti, la quinta edizione della Roma Photo Marathon 2019, la maratona fotografica che impegnerà a partire dalle 10.00 professionisti e appassionati.

9 temi fotografici e 1 il tema video che bisognerà rispettare per raccontare il territorio e che resteranno segreti fino all’inizio dell’evento. Dopo spazio a creatività ed esperienza per riuscire a immortalare i temi indicati e dar vita a scatti fotografici e video unici, che regalino punti di vista speciali e inusuali sulla città.

Da piazza San Silvestro a Roma, dunque, dalle 10.00, prenderà il via una manifestazione unica nel suo genere, organizzato da Italia Photo Marathon, con il patrocinio di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Maratona fotografica Roma – Passione per la fotografia e promozione del territorio

Maratona Fotografica Roma

Tutto pronto, quindi, per la grande maratona fotografica Roma in programma il 26 maggio 2019. La Roma Photo Marathon è un evento culturale che unisce la passione per la fotografia alla promozione e conoscenza del territorio, in questo caso della Capitale.

Possono prender parte all’evento tutti gli appassionati dotati di qualunque mezzo fotografico digitale. Oltre a fotografare o realizzare video, seguendo i temi indicati e svelati nella giornata del 26 maggio, i partecipanti potranno provare gratuitamente le fantastiche attrezzature Nikon, Manfrotto e Plaber.

I partecipanti potranno scegliere di gareggiare solo per la categoria foto o video, oppure partecipare per entrambe. Dovranno utilizzare la propria attrezzatura e metterci tutta la passione che possiedono per realizzare dei prodotti creativi. Gli scatti e i video dovranno essere caricati entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 27 maggio) nell’area riservata del sito della manifestazione.

La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende il kit di gara, la maglietta ufficiale dell’evento e la prova gratuita delle attrezzatureTra i premi in palio: workshop, attrezzature fotografiche, buoni acquisto, abbonamenti e tanto altro.

Preparate l’attrezzatura fotografica e date spazio alla creatività, per andare alla scoperta della città di Roma!

Maratona fotografica Roma – Informazioni utili e programma della manifestazione

Location:
Click Point Piazza San Silvestro

Quando:
26 maggio 2019

Orario:
dalle 10.00

Quota di partecipazione:
15 euro

Ecco qui il programma completo:

Domenica 26 maggio                                  

  • apertura Click Point, ritiro kit di benvenuto: ore 9
  •  consegna dei primi 3 temi e 1 tema video: ore 10
  •   successivi 3 temi fotografici : ore 13
  •  consegna ultimi 3 temi fotografici : ore 16

Lunedì 27 maggio                                         

ore 23.59 termine ultimo per caricare foto e video

Per informazioni e iscrizioni:

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...