Marcell Jacobs Us Fedez ve lo sareste aspettati? Il campione olimpico racconta a La Stampa la fine della collaborazione con l’agenzia del cantante: “Nessun progetto, c’era poca trasparenza”
Marcell Jacobs non si trattiene più e in una nuova intervista concessa a La Stampa si sfoga contro Federico Lucia in arte Fedez, con il quale ha avuto modo di collaborare in passato nella cornice dell’agenzia Doom Entertainment.
La collaborazione, purtroppo, non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, perlomeno stando al racconto della medaglia d’oro olimpica ai giochi di Tokyo 2020.
Marcell Jacobs Us Fedez la versione del campione
L’uomo più veloce del mondo dimostra di non avere peli sulla lingua e in un’intervista La Stampa spiega cosa non è andato nella collaborazione con l’agenzia del cantante :
“Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”.