Banner Sito Web

Marcell Jacobs Us Fedez

da | Gen 18, 2023 | Gossip, News

Marcell Jacobs Us Fedez ve lo sareste aspettati? Il campione olimpico racconta a La Stampa la fine della collaborazione con l’agenzia del cantante: “Nessun progetto, c’era poca trasparenza”

Marcell Jacobs non si trattiene più e in una nuova intervista concessa a La Stampa si sfoga contro Federico Lucia in arte Fedez, con il quale ha avuto modo di collaborare in passato nella cornice dell’agenzia Doom Entertainment.

La collaborazione, purtroppo, non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, perlomeno stando al racconto della medaglia d’oro olimpica ai giochi di Tokyo 2020.

Marcell Jacobs Us Fedez la versione del campione

L’uomo più veloce del mondo dimostra di non avere peli sulla lingua e in un’intervista La Stampa spiega cosa non è andato nella collaborazione con l’agenzia del cantante :

“Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”.

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...