MARE FUORI 3 E POI
La terza stagione di Mare Fuori può essere vista in televisione o in streaming su RaiPlay, così come sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
La pagina ufficiale della serie è disponibile a questo link, dove è possibile rivedere le prime due stagioni.
Anche nella terza stagione, la location principale rimane Napoli.
La serie è ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Nisida, anche se nella realtà è stato ricostruito presso la base della Marina Militare del Molo San Vincenzo.
Nella seconda stagione, la città partenopea è stata protagonista di più scene all’esterno, il che si ripete nei nuovi episodi.
La regia della prima stagione della serie era stata affidata a Carmine Elia, mentre per la seconda stagione erano stati chiamati Ivan Silvestrini e Milena Cocozza.
Silvestrini è stato confermato alla regia della terza stagione.
A scrivere gli episodi troviamo Cristiana Farina, che è anche l’ideatrice della serie, Maurizio Careddu e Luca Monesi, con l’aggiunta di Angelo Petrella. La serie è una co-produzione Rai Fiction-Picomedia.
MARE FUORI 3 E POI
La terza stagione di Mare Fuori mantiene il formato delle prime due, composto da dodici episodi della durata di circa 50 minuti, trasmessi due per volta per sei serate consecutive.
Tuttavia, tutti gli episodi sono stati resi disponibili su RaiPlay dal 1° febbraio.
La serie continua ad avere un cast principale costante, come avvenuto nelle prime due stagioni, ma anche alcune nuove aggiunte, come nella seconda stagione.
Tra i nuovi personaggi troviamo Giuseppe Pirozzi nel ruolo di Raffaele Di Meo, soprannominato Micciarella, Francesco Panarella che interpreta Luigi Di Meo, detto Cucciolo, Clara Soccini che interpreta Giulia, Maria Esposito che è Rosa Ricci e infine Lucrezia Guidone nel ruolo di Sofia Durante.
MARE FUORI 3 E POI ARRIVERÀ LA 4
È probabile che Mare Fuori 4 arrivi nella stagione televisiva 2024-2025, considerando che Mare Fuori 3 è stata trasmessa il 15 febbraio su Rai 2 (in anteprima su RaiPlay dal 1° febbraio 2023), ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai.
Non sono ancora noti i dettagli della trama.
Tuttavia, la serie ha il potenziale per durare a lungo, poiché nuovi ragazzi arrivano sempre nell’IPM. Non conosciamo ancora il cast di Mare Fuori 4, ma molto probabilmente includerà la maggior parte degli attori della terza stagione, forse anche con alcuni flashback di Pirucchio e Ciro.
Altri personaggi principali che probabilmente vedremo sono: Massimo (Carmine Recano), Filippo (Nicolas Maupas), Edoardo (Matteo Paolillo), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Mimmo (Alessandro Orrei), Silvia (Clotilde Esposito), Paola (Carolina Crescentini), Pino (Artem Tkachuk), Cardiotrap (Domenico Cuomo), Naditza (Valentina Romani), Kubra (Kyshan Wilson), Lino (Antonio De Matteo), Liz (Anna Ammirati), Carmela (Giovanna Sannino), Giulia (Clara Soccini) e Rosa Ricci (Maria Esposito). Al momento il trailer di Mare Fuori 4 non è ancora disponibile su YouTube.
Si prevede che gli episodi saranno 12, come per le prime tre stagioni. È possibile guardare Mare Fuori in streaming su RaiPlay, mentre le prime due stagioni sono disponibili anche su Netflix per tutti gli abbonati.
Mare Fuori 3 E Poi.
Le altre news.