Banner Sito Web

Mare fuori lunedì 22 maggio il via alle riprese

da | Mag 21, 2023 | News, Serie TV e Cinema

Mare fuori lunedì 22 maggio il via alle riprese

La quarta stagione di Mare Fuori porta febbre da ‘Mare fuori’ a Napoli. L’attesa serie televisiva, che racconta le avventure dei detenuti di un istituto minorile di pena ispirato al carcere di Nisida, sta per iniziare le riprese.

Lunedì 22 maggio è stato girato il primo ciak, secondo le ultime indiscrezioni confermate da alcune stories sui social, tra cui quella di Cristiana Farina, co-autrice del soggetto e co-sceneggiatrice insieme a Maurizio Careddu.

Mare fuori lunedì 22 maggio il via alle riprese spoiler

I fan della serie hanno studiato attentamente uno dei tanti video pubblicati online.

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nello show, ha condiviso un momento delle prove avvenute sul set insieme a Lucrezia Guidone e Sofia Durante.

Anche altri membri del cast, come Kyshan Wilson e Clara Soccini, hanno pubblicato video dal set confermando che il cast di Mare Fuori è già al lavoro sulla quarta stagione.

Ludovica Coscione, interprete di Teresa, ha condiviso uno scatto nel cortile della base navale della marina militare, che ospita il set dello show da anni. La nuova stagione promette nuovi personaggi e l’addio definitivo a vecchie conoscenze.

Nel nuovo numero di ‘Chi’ sono presenti alcuni spoiler sulla quarta stagione di Mare Fuori. Il primo episodio si intitolerà ‘Nel nome dell’amore’ e si collega al finale della terza stagione che ha lasciato molti dubbi.

La scena dello scontro tra Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Don Salvatore Ricci ha lasciato i fan con molti interrogativi. Chi ha sparato a chi? Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere stato Ciro Ricci a sparare il colpo, dato che non è stato mostrato alcun funerale dopo la sua presunta morte.

L’attore Giacomo Giorgio ha confermato che il personaggio di Ciro tornerà nella nuova stagione.

Mare fuori lunedì 22 maggio il via alle riprese addii e conferme

Nella quarta stagione di Mare Fuori non torneranno i personaggi di Naditza, Paola Vinci e Filippo Ferrari-‘O Chiattillo. Tuttavia, quest’ultimo sarà presente in forma epistolare nella vita di Carmine.

Il resto del cast è confermato, e tra le novità ci sarà Valeria Andreanò nel ruolo della sorella di Sofia Durante, la nuova direttrice dell’Ipm.

Preparati per una nuova emozionante stagione di Mare Fuori, dove il mistero e l’amore si intrecciano in un’intensa trama. Non perderti le prossime avventure dei nostri amati personaggi e segui ogni sviluppo sui nostri canali social.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...