Banner Sito Web

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale

da | Mar 9, 2022 | News

0
0

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale

Oggi su Discovery è stato possibile vedere matrimonio a prima vista 8 la scelta finale ed eccoci qui con spoiler ed anticipazioni. Queste tre coppie ci riserviranno delle sorprese? Ci saranno scelte impreviste?

Rivedi qui le news delle puntate precedenti!

Dopo la Reunion dove le coppie hanno avuto modo di interagire e conoscersi meglio ogni coppia torna al suo percorso.

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale Giorgia e Gianluca 

Si dirigono verso Mondovì dove vive lei, dalla diffidenza iniziale sembra passata una vita, li ritroviamo complici, intimi, affiatati. Dal momento del litigio in poi si sono sbloccati davvero.

Giorgia porta Gianluca a casa sua dove finora sono entrati solo il cugino, il nonno e il signore che ha aggiustato le persiane. Scopriamo oltretutto una Giorgia appassionata di scarpe.

Lei ha sempre vissuto da sola e nel vedere Gianluca in casa sua si sente un pò smarrita ma contenta. Del resto sin dal giorno del matrimonio Giorgia si era dimostrata ostile a portarlo in casa.

Alla fine, dopo averlo conosciuto ha cambiato idea. Nel competo relax lui si addormenta.

Al risveglio di Gianluca escono insieme e lei mostra l’esercizio dato dall’esperto dove ha scritto tutte le cose che si vuole buttare alle spalle. Abbiamo trovato bello che lei abbia condiviso con Gianluca questo momento.

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale

Arrivano per ultimi davanti agli esperti. E non sappiamo proprio cosa aspettarci…

Nell’attesa parlano delle iniziali provocazioni di Gianluca e della sua intelligenza nel cambiare rotta. Arriva prima lei.

Lui li raggiunge poco dopo. Lui ammette di aver iniziato male. Rivivono alcuni dei primi momenti a casa di lui.

Affrontano anche la cena che avevano vissuto con gli amici.

Tutto bene fino ad un certo punto…lui a nostro avviso cambia del tutto atteggiamento, le risposte diventano più fredde…

Entrambi decidono di tenersi le fede e rimanere insieme!

Lui scherzando dice:”Nulla si serio” e su questa frase lei esce ma…

In realtà è andata a prendere un regalo per lui e dentro ci sono le più belle foto del matrimonio e alcune incorniciate! Hanno davvero fatto un’ottimo percorso

RAGAZZI TIFIAMO PER VOI!

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale Cristina e Mattia

Arrivati alla reunión molto distanti dopo la separazione forzata per la vacanza di lei decidono di rimettersi in gioco e provarci fino all’ultimo così si fermano a Siena dove sembrano trovare un’armonia.

Entrambi descrivono questo week end come evasivo ma importante.

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale

Sono i secondi ad arrivare dagli esperti. Prima del loro ingresso gli esperti li descrivono un po. Mattia e i suoi meccanismi difensivi, Cristina e le sue insicurezze.

Arriva Mattia e chiacchierano un po con lui del suo modo di affrontare la vita. Arriva Cristina, un po emozionata.

Lei racconta del week end e di aver parlato molto a lungo, hanno trovato interessante la Reunion con le altre coppie. Si tengono per mano, la prima impressione che ci suscitano è tenerezza, probabilmente ci speravano tanto entrambi.

Rivivono il primissimo impatto traumatico di Cristina.

Nonostante le paure di entrambi decidono di rimanere insieme davvero inaspettatamente. Speriamo funzioni… In bocca a lupo ragazzi!

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale Antonio e Giorgia

Dopo la Reunion per motivi lavorativi Giorgia e Antonio tornano ognuno alla propria vita a 700 km di distanza e purtroppo riescono a sentirsi poco. Ad inizio puntata sembrano un pò smarriti. Arrivano alla scelta finale senza essersi rivisti.

Matrimonio a prima vista 8 la scelta finale

Sono i primi a presentarsi davanti agli esperti che li descrivono diversi ma complementari. Lui entra con il suo sorriso positivo, trapela un filo di ansia. Parola a Giorgia che definisce l’esperimento un percorso bellissimo.

Raccontano del loro essersi trovati bene caratterialmente dall’inizio ma non fisicamente.

Hanno vissuto molto bene e divertendosi il giorno del matrimonio che hanno rivissuto anche con gli esperti.

Lei racconta anche di come si sono impegnati  per andare oltre quella che all’inizio sembrava poter essere solo una bella amicizia.

Si punzecchiano un pò su come all’inizio Antonio ha preso il terzo posto datogli dagli altri sposi nel loro primo incontro.

                                                                 SCELGONO DI RIMANERE INSIEME!!!!!!!!!!!

Ne siamo felici e nonostante la distanza NOI TIFIAMO PER LORO!

Tre coppie su tre hanno deciso di rimanere insieme! Un risultato fantastico! Vedremo come proseguiranno. Nonostante i dubbi della primissima puntata tutti e sei questi ragazzi ci sono piaciuti molto e a voi?

 

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...