Banner Sito Web

Matthew Perry di Friends è morto

da | Ott 29, 2023 | Attualità, News

Matthew Perry di Friends è morto

Matthew Perry, celebre per il suo ruolo in Friends, è venuto a mancare. Matthew Perry di Friends: indagine sulle cause del decesso e le migliaia di incontri per combattere la dipendenza dall’alcol.

La scomparsa di Matthew Perry è stata confermata nella notte di sabato 28 ottobre.

Le circostanze del decesso e gli aspetti meno noti della vita dell’amato interprete di Friends sono ora al centro dell’attenzione. Matthew Perry ci ha lasciati. L’attore, famoso per aver interpretato Chandler nella popolare serie televisiva, è stato ritrovato privo di vita nella jacuzzi della sua residenza a Los Angeles, nella serata di sabato 28 ottobre. Un amico di Perry ha rivelato alcuni particolari sulla sua morte in una conversazione con TMZ.

Dettagli sulla morte di Matthew Perry

TMZ riporta che Matthew Perry aveva trascorso la mattina di sabato giocando a pickleball, per poi fare ritorno al suo domicilio e inviare il suo assistente a eseguire alcune commissioni. L’attore sarebbe poi deceduto per annegamento, rimanendo da solo: “Ci hanno informato che è rientrato a casa dopo due ore di pickleball e ha inviato il suo assistente fuori poco dopo. L’amico ha rivelato che, al ritorno dell’assistente, Perry non dava segni di vita, spingendo così a contattare i servizi di emergenza”.

Resta da determinare se le attività di Perry prima del tragico evento abbiano influenzato in qualche modo la sua inaspettata dipartita. Le indagini sono tuttora in corso. Anche Page Six ha fornito dettagli simili sull’accaduto. I soccorritori sono intervenuti in seguito a una segnalazione di arresto cardiaco, dopo che l’attore era stato scoperto nella sua abitazione a Los Angeles. Secondo quanto riportato dall’Ansa, non sono stati rinvenuti stupefacenti nella casa.

Durante la sua vita, Perry ha frequentato circa seimila incontri di Alcolisti Anonimi.

Ha trascorso ben quindici periodi in centri di riabilitazione per l’alcolismo. Sessantacinque volte ha affrontato processi di disintossicazione, spendendo tra i 7 e i 9 milioni di dollari per trattamenti volti a ritrovare la sobrietà. Gli oppiacei rappresentavano un’altra grave dipendenza.

La vita personale di Matthew Perry:

Nato a Williamstown, Massachusetts, nel 1969, Perry si trasferì a Los Angeles da adolescente. Nel 1994, venne scelto per interpretare Chandler in Friends. L’attore non ha mai contratto matrimonio, ma la sua vita sentimentale ha sempre suscitato interesse. Tra le sue relazioni più note, si ricordano quelle con Julia Roberts (negli anni ’90, durata alcuni mesi) e Cameron Diaz (nel 2007), con l’ultima relazione nota che risale al 2021 con Molly Hurwitz. Perry e Hurwitz erano vicini alle nozze nel 2020, ma hanno annunciato la loro separazione l’anno seguente.

Prima di Molly, Perry è stato legato a Lizzy Caplan (attrice di Master of Sex) dal 2006 al 2012. Page Six ha menzionato altre figure note nel passato sentimentale di Perry, tra cui Lauren Graham (protagonista di Una mamma per amica), Yasmine Bleeth, Neve Campbell, Maeve Quinlan (nota per Beautiful) e Rachel Dunn (dal 2003 al 2005). Matthew Perry aveva anche una figlioccia, Tara Murray. Nel settembre 2022, l’attore aveva postato una foto con lei durante gli US Open sui social, presentandola ai suoi fan come la sua figlioccia.

Seguici sui nostri canali social

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...