Maurizio Battista regala la cameretta della figlia: “Il mio ennesimo fallimento”
Il comico romano, in diretta su Facebook, afferma di non vedere la figlia da settimane, per questo decide di regalare la cameretta inutilizzata.
Maurizio Battista regala la cameretta della figlia
Maurizio Battista è pieno di risentimento, così tanto che arriva a dire che è pronto a regalare la camera di sua figlia Anna.
E’ un altro sfogo del comico, un altro attacco sui social nei confronti dell’ex moglie.
Maurizio Battista racconta la sua verità, non vede sua figlia da circa due settimane, la chiama “signorina Anna” e ovviamente ce l’ha con la sua ex moglie, con la madre della piccola.
“Visto che non può venire perché le manca la mamma, visto che ha altri problemi reali o indotti…” spiega con rabbia Maurizio Battista.
E’ ferito e parla di un suo ennesimo fallimento, racconta di quella cameretta che con stizza adesso preferisce adesso regalare.
“Avevo pensato di fare una cosa bella, romantica e affettuosa” la sua voce si incrina, sta soffrendo, si riferisce alla cameretta comprata per la sua bambina.
Maurizio Battista regala la cameretta della figlia amareggiato
Parla di illusione, quella che sua figlia potesse dormire in quella stanza che ha curato nel dettaglio. “Sta lì vuota ed è brutta anche come immagine da vedere quando entro in casa…”.
La voce si spezza di nuovo ma Battista finge che non sia così, maschera tutto con un colpo di tosse. E’ così addolorato da volere dare via la camera che ha comprato per sua figlia Anna.
Maurizio Battista regala la cameretta della figlia Le risposte dei fan
In risposta al video, tantissimi followers del comico romano lo invitano a ripensarci, a non agire sull’onda delle emozioni: “È un bene avere una stanza per lei. Le cose possono sempre cambiare”, scrive un utente. “Sei troppo arrabbiato, calmati vedrai che domani guarderai tutto in maniera diversa”, commenta un altro. “Aspetta, non farti prendere dall’impulso. La bimba è piccola ed è condizionata dalla mamma. Magari un giorno verrà a trascorrere dei giorni insieme a te. Quando c’è tanta rabbia, si commettono errori”, le consiglia un altro ancora.
Maurizio Battista intanto conclude dicendo di non illudersi mai, perché a farlo si resta delusi.
Qui trovate tutte le news.
Seguiteci e non perdete i nostri canali social.