Banner Sito Web

Maurizio Battista regala la cameretta della figlia

da | Gen 5, 2023 | Gossip, News

Maurizio Battista regala la cameretta della figlia: “Il mio ennesimo fallimento”

Il comico romano, in diretta su Facebook, afferma di non vedere la figlia da settimane, per questo decide di regalare la cameretta inutilizzata.

Maurizio Battista regala la cameretta della figlia

Maurizio Battista è pieno di risentimento, così tanto che arriva a dire che è pronto a regalare la camera di sua figlia Anna.

E’ un altro sfogo del comico, un altro attacco sui social nei confronti dell’ex moglie.

Maurizio Battista racconta la sua verità, non vede sua figlia da circa due settimane, la chiama “signorina Anna” e ovviamente ce l’ha con la sua ex moglie, con la madre della piccola.

“Visto che non può venire perché le manca la mamma, visto che ha altri problemi reali o indotti…” spiega con rabbia Maurizio Battista.

E’ ferito e parla di un suo ennesimo fallimento, racconta di quella cameretta che con stizza adesso preferisce adesso regalare.

Mauriziobattistacameretta 1200X675 1 | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

“Avevo pensato di fare una cosa bella, romantica e affettuosa” la sua voce si incrina, sta soffrendo, si riferisce alla cameretta comprata per la sua bambina.

Maurizio Battista regala la cameretta della figlia amareggiato

Parla di illusione, quella che sua figlia potesse dormire in quella stanza che ha curato nel dettaglio. “Sta lì vuota ed è brutta anche come immagine da vedere quando entro in casa…”.

La voce si spezza di nuovo ma Battista finge che non sia così, maschera tutto con un colpo di tosse. E’ così addolorato da volere dare via la camera che ha comprato per sua figlia Anna.

Maurizio Battista regala la cameretta della figlia Le risposte dei fan

In risposta al video, tantissimi followers del comico romano lo invitano a ripensarci, a non agire sull’onda delle emozioni: “È un bene avere una stanza per lei. Le cose possono sempre cambiare”, scrive un utente. “Sei troppo arrabbiato, calmati vedrai che domani guarderai tutto in maniera diversa”, commenta un altro. “Aspetta, non farti prendere dall’impulso. La bimba è piccola ed è condizionata dalla mamma. Magari un giorno verrà a trascorrere dei giorni insieme a te. Quando c’è tanta rabbia, si commettono errori”, le consiglia un altro ancora.

Maurizio Battista intanto conclude dicendo di non illudersi mai, perché a farlo si resta delusi.

Qui trovate tutte le news.

Seguiteci e non perdete i nostri canali social.

Loading

La lettera di Addio alla Rai di Luciana Littizzetto

Ormai la notizia dell’addio alla Rai di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio  è di qualche giorno ed ha lasciato il pubblico molto stupito. Ieri c’è stata l’ultima attesissima puntata di Che Tempo Che Fa, nella quale i protagonisti del programma hanno voluto salutare il...

La Sirenetta al cinema dal 24 maggio

La Sirenetta al cinema dal 24 maggio La Disney sta ricreando volta per volta i cartoni animati ai quali siamo stati tanti affezionati, in film. Due anni fa è uscito infatti il film di Aladdin con Will Smith che interpretava il ruolo del genio della lampada, e nel...

Passione Fast & Furious

Passione Fast & Furious. Per festeggiare il ritorno arriva "Fast X", un raduno mozzafiato al Centro Aura Valle Aurelia. Bolidi sportivi il 27 maggio con Il Club Italiano Fast Car Club e il supporto di Universal Picture Italia. 27 maggio Centro Aura Valle Aurelia...