Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche dell’ultimo e nuovissimo Centro Commerciale di Roma.
Tanto atteso e vociferato, oggi ha ormai una clientela ampia, luogo d’apertura per il primo punto vendita di Primark a Roma.
Scopriamo insieme le caratteristiche e le opinioni al riguardo.
Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche
Il Maximo ha fatto il suo esordio il 27 novembre 2020, a distanza di vari mesi le opinioni sono numerose e diversificate.
Partiamo da un Centro Commerciale le cui aspettative erano altissime, è stato presentato in lungo e in largo ed atteso tantissimo, soprattutto per Primark.
Il Centro Commerciale si trova su Via Laurentina, situato a ridosso del Grande Raccordo Anulare.
Si presenta ampio e ricco di punti vendita, da articoli per lo sport, a oggetti di elettronica e molto altro.
All’interno è presente una sala giochi ed anche un cinema molto spazioso e innovativo.
C’è veramente di tutto, il design è molto futuristico e i parcheggi sono grandi e numerosi.
Tantissimi punti di ristoro dai vari gusti e stili alimentari.
Nel dettaglio i negozi rispondono a tantissime necessità, abbiamo un’ampia scelta di brand riguardo il mondo dell’abbigliamento.
Per quanto riguarda l’arredamento e oggettistica per la casa offre: Maison Du Monde, Casanova, Exelsa, Kisane, Dondi Salotti, Fazzini Home, Esotica.
Per gli appassionati di elettronica, da Maximo troverete: Panorama, Wind, Euronics, Xiaomi, Guscio Store, R-Store Apple Premium Reseller, Tim, Vodafone.
Inoltre sono presenti profumerie, erboristerie, gioiellerie, negozi di ottica, punti vendita sportivi, per animali e per il tempo libero.
Tra i servizi offerti all’interno ci sono: Parrucchieri, Lava e Cuce (lavanderia), Centro Estetico (Centro Unico), GCS POint (centro Medico), Ca’Zampa (Clinica Veterinaria), My Pet, La Piccola Sartoria, Riu vacanze, Tabacchi-Lotto, Tacco/chiavi/sviluppo foto, Farmacia Farmacrimi, Vullò, Illy, McFit (palestra low cost), Joyvillage-Luckvillage, conema UCI.
Le opinioni su Maximo Centro Commerciale
Tutti apprezzano l’estetica della struttura, un design molto curato, accattivante, moderno se non futuristico.
Per raggiungerlo e parcheggiare, nessuno ha trovato problematiche evidenti, è raggiungibile sia in bici poiché è vicino ad una pista ciclabile, in bus o in auto.
Dimensioni notevoli ma non troppo evidenti o discordanti dai suoi competitor.
I negozi a disposizione sono tantissimi, ma i giovani avrebbero gradito più brand giovanili.
Alcuni hanno lamentato situazioni da labirinto, non di facile intuizione.
Il cinema ha conquistato tutti grazie alle innovative poltrone, l’area food offre molte scelte e la zona Joy Village ha fatto innamorare anche i più piccoli.
Altri hanno lamentato la mancanza di un grande punto vendita per le calzature, altri avrebbero preferito MediaWorld o Unieuro a Euronics ma in linea di massima tutti hanno apprezzato il nuovo Centro Commerciale.
I punti di forza sono decisamente maggiori ai punti negativi, tra l’altro tutti recuperabili.