Banner Sito Web

Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche

da | Lug 21, 2021 | Attività, Eventi

0
0

Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche dell’ultimo e nuovissimo Centro Commerciale di Roma.

Tanto atteso e vociferato, oggi ha ormai una clientela ampia, luogo d’apertura per il primo punto vendita di Primark a Roma.

Scopriamo insieme le caratteristiche e le opinioni al riguardo.

Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche

Il Maximo ha fatto il suo esordio il 27 novembre 2020, a distanza di vari mesi le opinioni sono numerose e diversificate.

Partiamo da un Centro Commerciale le cui aspettative erano altissime, è stato presentato in lungo e in largo ed atteso tantissimo, soprattutto per Primark.

Il Centro Commerciale si trova su Via Laurentina, situato a ridosso del Grande Raccordo Anulare.

Si presenta ampio e ricco di punti vendita, da articoli per lo sport, a oggetti di elettronica e molto altro.

All’interno è presente una sala giochi ed anche un cinema molto spazioso e innovativo.

C’è veramente di tutto, il design è molto futuristico e i parcheggi sono grandi e numerosi.

Tantissimi punti di ristoro dai vari gusti e stili alimentari.

Nel dettaglio i negozi rispondono a tantissime necessità, abbiamo un’ampia scelta di brand riguardo il mondo dell’abbigliamento.

Per quanto riguarda l’arredamento e oggettistica per la casa offre: Maison Du Monde, Casanova, Exelsa, Kisane, Dondi Salotti, Fazzini Home, Esotica.

Per gli appassionati di elettronica, da Maximo troverete: Panorama, Wind, Euronics, Xiaomi, Guscio Store, R-Store Apple Premium Reseller, Tim, Vodafone.

Inoltre sono presenti profumerie, erboristerie, gioiellerie, negozi di ottica, punti vendita sportivi, per animali e per il tempo libero.

Tra i servizi offerti all’interno ci sono: Parrucchieri, Lava e Cuce (lavanderia), Centro Estetico (Centro Unico), GCS POint (centro Medico), Ca’Zampa (Clinica Veterinaria), My Pet, La Piccola Sartoria, Riu vacanze, Tabacchi-Lotto, Tacco/chiavi/sviluppo foto, Farmacia Farmacrimi, Vullò, Illy, McFit (palestra low cost), Joyvillage-Luckvillage, conema UCI.

Le opinioni su Maximo Centro Commerciale

Tutti apprezzano l’estetica della struttura, un design molto curato, accattivante, moderno se non futuristico.

Per raggiungerlo e parcheggiare, nessuno ha trovato problematiche evidenti, è raggiungibile sia in bici poiché è vicino ad una pista ciclabile, in bus o in auto.

Dimensioni notevoli ma non troppo evidenti o discordanti dai suoi competitor.

I negozi a disposizione sono tantissimi, ma i giovani avrebbero gradito più brand giovanili.

Alcuni hanno lamentato situazioni da labirinto, non di facile intuizione.

Il cinema ha conquistato tutti grazie alle innovative poltrone, l’area food offre molte scelte e la zona Joy Village ha fatto innamorare anche i più piccoli.

Altri hanno lamentato la mancanza di un grande punto vendita per le calzature, altri avrebbero preferito MediaWorld o Unieuro a Euronics ma in linea di massima tutti hanno apprezzato il nuovo Centro Commerciale.

I punti di forza sono decisamente maggiori ai punti negativi, tra l’altro tutti recuperabili.

Contatti Maximo:

Via Laurentina 865
00143 ROMA (RM)

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Pet Camper Tour

La seconda edizione del Pet Camper Tour sta tornando: dal 1 al 17 luglio infatti, in una serie di tappe, esperti, volontari e testimonial saranno pronti a dispensare consigli e raccomandazioni rispetto al comportamento corretto da adottare mentre si è alla guida. Pet...

Saldi estivi 2022

Sabato 2 luglio iniziano ufficialmente i saldi estivi 2022. Una data attesa da molti in quanto si potrà finalmente approfittare degli sconti e cercare qualcosa che possa impreziosire il nostro guardaroba. Quando iniziano i saldi estivi 2022 Il 15 giugno la giunta ha...

RDS Summer Festival

L’RDS Summer Festival arriva nelle più belle location italiane per illuminare l'estate degli italiani con tanta buona musica e divertimento. RDS Summer Festival: l'evento Sta per partire l'RDS Summer Festival 2022, il format itinerante che animerà sei città italiane...