Banner Sito Web

Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche

da | Lug 21, 2021 | Attività, Eventi

Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche dell’ultimo e nuovissimo Centro Commerciale di Roma.

Tanto atteso e vociferato, oggi ha ormai una clientela ampia, luogo d’apertura per il primo punto vendita di Primark a Roma.

Scopriamo insieme le caratteristiche e le opinioni al riguardo.

Maximo Centro Commerciale: opinioni e caratteristiche

Il Maximo ha fatto il suo esordio il 27 novembre 2020, a distanza di vari mesi le opinioni sono numerose e diversificate.

Partiamo da un Centro Commerciale le cui aspettative erano altissime, è stato presentato in lungo e in largo ed atteso tantissimo, soprattutto per Primark.

Il Centro Commerciale si trova su Via Laurentina, situato a ridosso del Grande Raccordo Anulare.

Si presenta ampio e ricco di punti vendita, da articoli per lo sport, a oggetti di elettronica e molto altro.

All’interno è presente una sala giochi ed anche un cinema molto spazioso e innovativo.

C’è veramente di tutto, il design è molto futuristico e i parcheggi sono grandi e numerosi.

Tantissimi punti di ristoro dai vari gusti e stili alimentari.

Nel dettaglio i negozi rispondono a tantissime necessità, abbiamo un’ampia scelta di brand riguardo il mondo dell’abbigliamento.

Per quanto riguarda l’arredamento e oggettistica per la casa offre: Maison Du Monde, Casanova, Exelsa, Kisane, Dondi Salotti, Fazzini Home, Esotica.

Per gli appassionati di elettronica, da Maximo troverete: Panorama, Wind, Euronics, Xiaomi, Guscio Store, R-Store Apple Premium Reseller, Tim, Vodafone.

Inoltre sono presenti profumerie, erboristerie, gioiellerie, negozi di ottica, punti vendita sportivi, per animali e per il tempo libero.

Tra i servizi offerti all’interno ci sono: Parrucchieri, Lava e Cuce (lavanderia), Centro Estetico (Centro Unico), GCS POint (centro Medico), Ca’Zampa (Clinica Veterinaria), My Pet, La Piccola Sartoria, Riu vacanze, Tabacchi-Lotto, Tacco/chiavi/sviluppo foto, Farmacia Farmacrimi, Vullò, Illy, McFit (palestra low cost), Joyvillage-Luckvillage, conema UCI.

Le opinioni su Maximo Centro Commerciale

Tutti apprezzano l’estetica della struttura, un design molto curato, accattivante, moderno se non futuristico.

Per raggiungerlo e parcheggiare, nessuno ha trovato problematiche evidenti, è raggiungibile sia in bici poiché è vicino ad una pista ciclabile, in bus o in auto.

Dimensioni notevoli ma non troppo evidenti o discordanti dai suoi competitor.

I negozi a disposizione sono tantissimi, ma i giovani avrebbero gradito più brand giovanili.

Alcuni hanno lamentato situazioni da labirinto, non di facile intuizione.

Il cinema ha conquistato tutti grazie alle innovative poltrone, l’area food offre molte scelte e la zona Joy Village ha fatto innamorare anche i più piccoli.

Altri hanno lamentato la mancanza di un grande punto vendita per le calzature, altri avrebbero preferito MediaWorld o Unieuro a Euronics ma in linea di massima tutti hanno apprezzato il nuovo Centro Commerciale.

I punti di forza sono decisamente maggiori ai punti negativi, tra l’altro tutti recuperabili.

Contatti Maximo:

Via Laurentina 865
00143 ROMA (RM)

Loading

La Casa delle Farfalle 2023 a Roma

La Casa delle Farfalle 2023 a Roma Torna l’imperdibile appuntamento con La casa delle farfalle 2023 a Roma, la speciale serra tropicale allestita in una nuova location a due passi dall’Appia Antica, nella splendida cornice dell’Appia Joy Park, il nuovo parco agricolo...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Cosa vedere al cinema questo weekend? Scopriamo cosa c'è nelle sale sabato 25 e domenica 26 marzo. Cosa vedere al cinema questo weekend EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE Se non avete ancora visto il film pluripremiato  agli Oscar 2023 è proprio il caso di farlo!...

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori Una delle protagoniste, anzi forse è corretto dire "la protagonista" indiscussa del Grande Fratello, a gran sorpresa ieri sera è stata eliminata al televoto contro Giaele, nikita e Milena. Sicuramente da quando...