Banner Sito Web

Me contro Te record d’incassi

da | Gen 23, 2023 | News, Serie TV e Cinema

Me contro Te record d’incassi: il nuovo film degli youtuber siciliani più amati dai bambini batte perfino Avatar 2.

Me contro Te record d’incassi, al cinema con “Me Contro Te – Missione Giungla”

 

Sofia Me contro Te record d'incassiScalia e Luigi Calagna, in arte Sofì e Luì, sono i due giovani siciliani che compongono l’ormai famosissimo duo Me contro Te. La coppia è di nuovo al cinema con il film “Me Contro Te – Missione Giungla”, uscito il 19 gennaio nelle sale italiane.

Diretto nuovamente da Gianluca Leuzzi, “Me Contro Te- Missione Giungla” tra canzoni e balletti porta i piccoli fan dei due youtuber in un’avventura al cinema in cui molti nemici andranno affrontati per salvare l’amata terra. Novità anche nei contenuti, in questo caso amicizia, natura e rapporti familiari sono i veri protagonisti.

Trama: Dopo le tante avventure in Egitto, i due protagonisti avrebbero voluto riposarsi, ma il dovere chiama; infatti, una grave minaccia incombe sul pianeta e capiscono che saranno proprio loro a dover intervenire. Una fonte magica nascostanel mezzo della giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Naturalmente Viperiana lo sa, per questo Luì e Sofì dovranno provare a sventare il diabolico piano.

CastSofia Scalia (Sofi), Luigi Calagna (Lui), Valentina Tomada, Antonella Carone (Perfidia), Pierpaolo Zizzi (Signor S), Massimiliano Vado (Kahan), Nicola Pavese (Chicco), Michele Savoia (Pongo).

Me contro Te record d’incassi, gli youtuber siciliani battono Avatar

Con il nuovo film, uscito il 19 gennaio, i famosi youtuber Me contro Te sono riusciti a fare un record d’incassi, battendo anche vatar – La via dell’acqua, il kolossal di James Cameron, che ha avuto incassi record, si parla di circa 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Me contro Te record d'incassi

I numeri parlano chiaro: lo scorso weekend il botteghino italiano ha registrato un incasso di 2.306.175 euro in 4 giorni per MISSIONE GIUNGLA (Warner), il terzo filmdei Me contro Te, mentre Avatar 2 (Disney) alla sesta settimana ha aggiunto 1 milione 301mila euro, arrivando a superare 42 milioni di euro.

Al terzo posto c’è Babylon (Eagle), il film di Damien Chazell con Brad Pitt e Margot Robbie sull’epoca d’oro di Hollywood e il passaggio dal muto al sonoro, che in 4 giorni ha incassato 851mila euro.

Tra i primi dieci incassi del fine settimana ben cinque sono titoli italiani (Grazie ragazzi, Tre di troppo, Le otto montagne e Il Grande Giorno) e questo è un cambiamento che vale la pena evidenziare.

Il totale al botteghino italiano dal 19 al 22 gennaio, secondo i dati raccolti da Cinetel, è di 7 milioni 380mila euro, con un aumento del 9% rispetto al precedente. Esattamente un anno fa era stato di 3 milioni 106mila e dunque è migliorato del 137% e la crisi delle sale sembra attenuarsi.

Me contro Te record d’incassi.

Seguici su Facebook o Instagram.

Rimani aggiornato sui film e le serie tv.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...