Banner Sito Web

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero

da | Dic 1, 2022 | Gossip

Meghan ha tradito Harry, ecco la notizia che è circolata nelle ultime ore.

Lo scoop, pubblicato sul quotidiano tedesco InTouch, è stato rilanciato in Italia dal Corriere della Sera ed ha ottenuto molta visibilità.

Questa notizia andrebbe ad aggiungersi alle molte voci che già ipotizzavano una crisi tra i duchi del Sussex.

Meghan Ha Tradito Harry

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero – Cosa è successo

Secondo le testimonianze, il gossip ha avuto origine perché Meghan un giorno avrebbe dimenticato di andare a prendere i figli a scuola e per di più il suo cellulare sarebbe risultato irraggiungibile per tutta la giornata. Questo avrebbe causato una scenata da parte del marito Harry, che sarebbe venuto a conoscenza del tradimento proprio in quel momento. La coppia avrebbe poi avuto una furiosa lite le cui urla si sarebbero sentite fino ai cancelli della villa.

Il tabloid tedesco, però, non si è limitato a raccontare in che modo il duca di Sussex abbia scoperto il fantomatico affair extraconiugale della moglie, ma ha fatto proprio nomi e cognomi – e questo è lo scoop più grande.

Secondo la rivista, Meghan ha tradito Harry con la sua guardia del corpo, un uomo di nome Chris Sanchez. Quest’ultimo ha una carriera abbastanza importante alle spalle, avendo lavorato anche per politici del calibro di Obama e Bush.

Al momento questa notizia non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati o da fonti ufficiali. Non esistono neanche fonti provenienti da testimoni in prima persona della grossa lite avvenuta tra i due coniugi.

Non si sa, quindi, come il tabloid tedesco abbia reperito la notizia, ma sicuramente, stando ai numerosi gossip che circolano furiosi negli ultimi tempi, è probabile che la coppia stia affrontando un periodo di crisi.

Qualche tabloid ha addirittura avanzato l’ipotesi che Harry e Meghan siano vicini al divorzio.

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero – Crisi?

Meghan Ha Tradito Harry

Da qualche tempo la coppia dei duchi di Sussex è sotto i riflettori. Molti parlano di una crisi e questo scoop è solo un lato della medaglia.

Infatti, già era diventata virale la notizia che sarebbe stato Harry a tradire Meghan qualche tempo fa.

E c’è di più. Sempre secondo i siti di gossip, non solo il principe avrebbe un’amante, ma che questa sarebbe pure incinta.

La coppia, quindi, anche mostrandosi sempre affiatata e inseparabile negli eventi pubblici, non starebbe affatto vivendo un bel momento nella sfera privata.

Qualcosa, però, in tutta questa storia sembra non tornare. A cominciare dal fatto che non esiste nessuna fonte ufficiale che abbia confermato una qualsiasi di queste speculazioni.

In secondo luogo, i tabloid britannici, che sicuramente non stravedono per i duchi di Sussex, non hanno mai accennato a nessuno di questi gossip, lasciando intendere che si tratti solo di speculazioni infondate.

Una teoria avanzata da diversi siti crede che dietro la bufera mediatica che sta investendo la coppia, dall’amante di Harry al fatto che Meghan ha tradito Harry, ci sia qualcuno vicino alla famiglia reale che sta volutamente gettando fango sulla coppia per diffamarla.

Non è un segreto che tra i reali a Buckingham Palace e i duchi di Sussex non scorra esattamente buon sangue, d’altronde la rinuncia ai privilegi reali ha destato molto scalpore e di contro ha portato sotto una luce negativa la royal family britannica, ma da qui a divulgare falsità così gravi sulla coppia il passo è tutt’altro che breve.

La situazione è, quindi, molto più intricata e complicata di quello che appare. Harry ha tradito Meghan? L’amante è incinta? Meghan ha tradito Harry?

Finché non ci saranno comunicazioni ufficiali sarà difficile distinguere il vero dal falso.

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...