Banner Sito Web

Meravoglie abbigliamento di alta qualità e voglia di sorridere

da | Mar 2, 2021 | Attività

0
0

Meravoglie abbigliamento di alta qualità e voglia di sorridere è un negozio che punta ad eccellere, ha un’ampia categoria di vesti e accessori per rendere felici e soddisfatte le proprie clienti.

I prodotti si possono trovare comodamente online o al loro negozio fisico a Casal Lumbroso, troverete in entrambi le scelte, un personale accogliente e disponibile.

Il nome del negozio è nato dalla fantasia della bambina Alice, un’incontro tra “meraviglie” e “voglie”, ciò fa intendere cosa vi aspetta: un mondo di meraviglie e voglia di indossarle!

Cosa troverete da Meravoglie abbigliamento di alta qualità e voglia di sorridere!

Meravoglie è garanzia di stile e qualità, punta ad offrire tutto il necessario per rendere ogni donna stupenda, qui troverete sicuramente quello che cercate.

Meravoglie ha un’ampia categoria di prodotti di abbigliamento femminile includendo anche la categoria curvy.

Dispone di maglioni con vari motivi e tessuti comodi per ogni stagione, cappe e mantelle, casacche e cappotti, giacche per le stagioni più fresche , pantaloni , top e tute , per deliziarvi di outfit utili per ogni occasione.

Tra gli accessori potete proprio sbizzarrirvi e dare sfogo alla vostra creatività.

Cappelli, guanti e sciarpe per tenere al caldo e in stile le parti del corpo più fragili.

Ciondoli, bracciali, collane e charm, anche personalizzate , per farvi brillare e apprezzare il vostro carattere e stile seducente.

Anelli elasticizzati o con le lettere per fare regali unici e amorevoli a qualcuno di speciale.

Spille a calamita da poter indossare come decorazione o per poter restringere una scollatura troppo ampia, senza temere di pungersi!

Profumi e profumatori per rendere voi e i vostri ambienti un paradiso per l’olfatto.

Borse e calzature, hai tutto da Meravoglie!

Cosa aspetti, vieni a farti coccolare da Meravoglie, c’è tutto quello che può servirti, ogni cosa è al suo posto pronto ad aspettarti.

Oltre ad avere numerosissimi capi d’abbigliamento di ogni tipologia dalla più raffinata alla più casual , Meravoglie ti permette di completare il tuo abbigliamento anche abbinando la borsa adatta alle tue compere.

Borse a sacchetto in strass se hai comprato un vestito elegante per una sera speciale, abbinerai la borsa giusta.

Grandi borse estive per essere alla moda e comode in una giornata in spiaggia.

Zaini di dimensioni importanti o più contenute in base all’uso che dovrai farne.

A secchiello, a mano, grande o piccola, non avrai nulla da temere, sapranno consigliarti loro ciò che fa per te, sarà amore a prima vista.

Le calzature come le altre categorie hanno stili diversi in base alle esigenze, così da rispondere a tutte le clienti differenti che ci sono, lasciando felici e meravigliate tutte.

Dagli stivali, passando per le scarpe da ginnastica fino a giungere ai sandali, ti accompagneranno durante tutte le stagioni dell’anno, viziandoti e prendendosi cura di te sempre.

Dove trovare e contattare Meravoglie abbigliamento di alta qualità e voglia di sorridere?

Indirizzo: Via del Casale Lumbroso, 88 – 00166 Roma

Orario: dal Lunedì al Venerdì 10:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00.

Il sabato non stop dalle 10:00 alle 20:00 .

Contatti: cellulare 389 670 5175

email info@meravoglie.it

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...

Sciopero Nazionale 2 Dicembre 2022

Sciopero Nazionale 2 Dicembre 2022 Il 2 dicembre 2022 si terrà uno sciopero nazionale in Italia. Lo sciopero è organizzato dai sindacati e ha come obiettivo quello di fornire maggiori tutele a lavoratori e cittadini ed incrementare l’efficienza dei servizi pubblici....

Meghan ha tradito Harry Cosa c’è di vero

Meghan ha tradito Harry, ecco la notizia che è circolata nelle ultime ore. Lo scoop, pubblicato sul quotidiano tedesco InTouch, è stato rilanciato in Italia dal Corriere della Sera ed ha ottenuto molta visibilità. Questa notizia andrebbe ad aggiungersi alle molte voci...