Banner Sito Web

Michelle Hunziker e l amore

da | Lug 15, 2023 | Gossip, News

Michelle Hunziker e l amore

Michelle Hunziker, la celebre conduttrice di 46 anni, si è aperta riguardo alla sua vita sentimentale in un’intervista esclusiva a ‘Oggi’. Dopo aver affrontato due divorzi e aver avuto tre figlie da due uomini diversi, Michelle è consapevole che il suo prossimo compagno, quando e se arriverà, dovrà essere pronto a prendere in carico una situazione complessa.

Nonostante non sia attivamente alla ricerca di una nuova relazione, Michelle ha dichiarato che sarebbe felice se l’amore dovesse bussare nuovamente alla sua porta. Tuttavia, la bionda conduttrice di origini svizzere crede fermamente che imparare a stare bene da soli sia il primo passo verso una vita appagante. Secondo lei, il rischio di finire con qualcuno solo per paura della solitudine non porta a relazioni sane e felici.

Michelle ha affermato: “La solitudine spaventa tutti, ma è un timore che va affrontato. È solo quando stai bene da solo, senza bisogno di stampelle, che puoi fare scelte consapevoli sulle persone che vuoi avere intorno. È in quel momento che attrai le persone giuste.” Quando le è stato chiesto se stia cercando una nuova relazione dopo i suoi due divorzi, prima con Eros Ramazzotti e poi con Tomaso Trussardi, Michelle ha risposto: “Certo che credo nell’amore, anche dopo due divorzi! Ho solo 46 anni, la mia vita è tutt’altro che finita. Non sto cercando una relazione, ma se dovesse arrivare ne sarei felice. Chiunque decida di stare con me si troverà ad affrontare una situazione complessa con tre figli, un nipote e due ex mariti.”

Michelle è la madre orgogliosa di Aurora, avuta con Eros 26 anni fa, e delle sue due figlie più giovani, Sole di 9 anni e Celeste di 8 anni, avute con Trussardi. Da qualche mese è anche diventata nonna.

hunziker 2 2 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Parlando dell’esperienza di essere nonna di Cesare, Michelle ha concluso: “È stata un’esperienza ancora più intensa di quanto immaginassi. Provare un’affettuosa tenerezza nel tenere mio nipote tra le braccia è indescrivibile. Con lui ho veramente percepito la continuità della vita, un evento che rappresenta la più grande benedizione.”

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...