Banner Sito Web

Migliori film su Netflix Febbraio 2023

da | Feb 2, 2023 | News, Serie TV e Cinema

Migliori film su Netflix Febbraio 2023

Netflix ha ottenuto un grande successo grazie al suo vasto catalogo di film e serie TV che propone ai suoi abbonati.

Ecco una lista di alcuni dei migliori film disponibili su Netflix da vedere, senza un ordine preciso.

Tutti questi contenuti sono validi e spaziano attraverso diversi generi, per soddisfare i gusti personali di ognuno.

Non esitate a dare una possibilità a questi film, anche se non siete sicuri di gradirli, perché potrebbero sorprendervi positivamente.

Non sei ancora abbonato? Considera di farlo per poter godere di questi fantastici contenuti.

Migliori film su Netflix Febbraio 2023

Batman v. Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice” è un film del 2016 diretto da Zack Snyder, ambientato immediatamente dopo gli eventi di “Man of Steel”.

Il film segue la storia di Superman (interpretato da Henry Cavill) che, dopo aver sconfitto Zod, si trova a dover affrontare l’opinione pubblica divisa riguardo alla sua esistenza.

 

Alcuni lo considerano una minaccia, tra cui Batman (interpretato da Ben Affleck), il vigilante mascherato che protegge Gotham da oltre vent’anni, e il miliardario Lex Luthor (interpretato da Jesse Eisenberg), che ha motivi diversi per essere ossessionato dalla forza di Superman. Entrambi cercano un modo per fermare l’alieno.

Questo film ha suscitato opinioni contrastanti e, nonostante le evidenti problematiche nella sceneggiatura, contiene spunti interessanti, come l’introduzione di Diana Prince, che in seguito nel film “Wonder Woman” convincerà davvero tutti. Inoltre, l’apporto di Snyder dal punto di vista visivo è sempre un elemento di pregio.

Migliori film su Netflix Febbraio 2023 Mission: Impossible – Fallout

In “Mission: Impossible – Fallout”, diretto da Christopher McQuarrie, Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise) è il protagonista di una sfida impegnativa contro dei terroristi che minacciano un’apocalisse nucleare.

Durante una missione a Belfast, Hunt deve scegliere tra fermare i terroristi e salvare un suo compagno, scegliendo la seconda opzione. Questo porta alla valutazione da parte della CIA, rappresentata dall’agente Walker (interpretato da Henry Cavill). Tuttavia, non tutto è quello che sembra.

Questo film, il sesto della serie di Mission Impossible, presenta una trama classica, ma con una solida sceneggiatura, montaggio di alta qualità e fotografia nitida, rende la visione coinvolgente e sorprendente. Tom Cruise, ormai ultra cinquantenne, sorprende ancora con la sua forma fisica atletica che sembra migliorare con l’età.

Migliori film su Netflix Febbraio 2023 Un posto tranquillo

Un posto tranquillo è un film horror del 2018, prodotto dalla 20th Century Fox e diretto da John Krasinski.

Gli Abbott e i loro tre figli camminano scalzi dentro un supermercato abbandonato e lungo la via del ritorno a casa, lontano dalla città. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine.

Per 472 giorni, gli Abbott sopravvivono, sfruttando il linguaggio dei segni che conoscono bene, perché la figlia maggiore è sordomuta. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile.

Con Un posto tranquillo – A Quiet Place, John Krasinski si confronta per la prima volta con il genere horror. Il risultato è sorprendente, raccogliendo un enorme successo tra critica e pubblico e meritando la prosecuzione in un sequel. Assolutamente consigliato.

Migliori film su Netflix Febbraio 2023 Il re

Il Re è un film di genere drammatico, storico del 2019, diretto da David Michôd, con Timothée Chalamet e Joel Edgerton della durata 133 minuti.

Il Re ha per protagonista il principe ribelle Hal, interpretato da Timothée Chalamet. Riluttante erede al trono inglese, rifiuta la vita di corte e vive tra il popolo.

Dopo la morte del tirranico padre, Hal viene nominato Re Enrico V ed è costretto ad accettare la vita dalla quale era fuggito. Il giovane regnante dovrà assumersi le responsabilità della corona, tra cui le guerre, le insidie interne al palazzo. Proverà a sopravvivere con l’aiuto del  cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

Presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2019, Il Re può contare su un cast ben assortito, soprattutto il protagonista, astro nascente della scena internazionale.

Migliori film su Netflix Febbraio 2023 The Perfect Date

The Perfect Date è una commedia sentimentale del 2019, diretto da Chris Nelson, con Noah Centineo e Laura Marano.

Il film racconta la storia di Brooks Rattigan (Noah Centineo) un ragazzo che lavora in un fast food mentre sogna di andare a Yale e di uscire con la ragazza per cui ha una cotta. Per guadagnare e far colpo su di lei, decide di lanciare una app con cui ragazze ricche possono prenotarlo come accompagnatore per una serata. Ovviamente lui si adatterà alla personalità della ragazza in questione interpretando il ragazzo ideale.

Adolescenziale ma divertente, The Perfect Date vi potrebbe sorprendere con qualche pizzico di ironia.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...