Banner Sito Web

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez

da | Giu 9, 2023 | Gossip, News

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez

“Muschio Selvaggio”, il famoso podcast condotto da Fedez e Luis Sal fiume, è stato al centro di un acceso litigio negli ultimi mesi.

Tuttavia, è stato Luis Sal a sorprendere tutti pubblicando un video in cui svela la verità dietro la loro disputa, senza che Fedez ne fosse a conoscenza.

Il 7 giugno, Fedez aveva pubblicato un video in cui spiegava le ragioni dell’assenza del suo collega nelle puntate recenti del podcast.

Aveva dichiarato che avrebbe voluto affrontare la questione precedentemente, ma non gli era stata data l’opportunità, invitando Luis Sal a esprimere la sua opinione nel programma.

Tuttavia, Luis Sal ha deciso di presentare la sua versione caricando un video sul canale YouTube di “Muschio Selvaggio” senza informare Fedez.

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez In un video di quattro minuti, Luis Sal, con il suo caratteristico umorismo, presenta una versione completamente diversa da quella di Fedez, rivelando la sua verità.

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez

Luis inizia spiegando come lui e il rapper abbiano sviluppato opinioni divergenti sul podcast da tempo. In particolare, Luis ha iniziato a lamentarsi dell’eccessivo protagonismo assunto da Fedez durante le puntate, sentendosi emarginato dal suo stesso programma.

Luis afferma di aver fatto notare questa situazione all’amico più volte, in vari modi.

Anche i commentatori avevano notato che Fedez interrompeva spesso, rendendo Luis ancora più emarginato. Non si sentiva più parte del progetto, né dal punto di vista creativo né da quello esecutivo, poiché Fedez agiva senza coinvolgerlo, scusandosi e poi ripetendo lo stesso comportamento.

Nonostante i ripetuti richiami, Fedez ha continuato ad agire autonomamente.

La situazione è precipitata lo scorso febbraio quando “Muschio Selvaggio” si è trasferito a Sanremo per una settimana, un’idea proposta da Federico alla quale Luis non era inizialmente d’accordo. È proprio dopo questa esperienza che Luis ha raggiunto il limite, a causa dell’andamento che il podcast aveva preso.

Nell’ultima interazione tra i due, sembra che Fedez abbia accusato Luis di ingratitudine prima di scomparire completamente, lasciando agli altri collaboratori la gestione della situazione.

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez

Inoltre, sembra che il giudice di X Factor abbia richiesto a Luis di mostrare le sue quote e di scusarsi in un video utilizzando un testo precedentemente concordato.

Fedez avrebbe detto a Luis: “Ti pagherò, a condizione che mantieni la riservatezza, e ti comprerò la tua parte del 50%”.

Tuttavia, Luis non sembra essere d’accordo con questa proposta e ha dichiarato: “Mi trovo costretto a difendermi da una narrazione a cui non avrei mai voluto appartenere nemmeno in privato.

È solo un gioco di Federico, che è bravo a giocare, ma io non voglio parteciparvi. Fede, non voglio giocare: dillo a tua madre, dillo all’avvocato”.

Insomma, Luis ha espresso chiaramente il suo dissenso nei confronti dell’ex amico, facendo un ritorno clamoroso. Infine, lo youtuber ha salutato i fan di “Muschio Selvaggio” e ha sperato che il suo ex collega non cancelli il video.

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez la replica di Federico

fedez replica luis sal.jpg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

La situazione tra Fedez e Luis Sal sembra essere giunta a un punto critico, con entrambi i protagonisti che si scambiano accuse attraverso i social media. Fedez ha risposto alle accuse di Luis sottolineando il suo disinteresse nelle responsabilità della società che hanno fondato insieme.

Ha affermato che Luis ha dei debiti nei suoi confronti e si sta intascando i soldi del podcast senza contribuire attivamente. Fedez ha anche sottolineato che è costretto a coprire tutte le spese da solo, inclusi gli stipendi e gli affitti.

Il rapper ha rimproverato Luis per avergli negato la possibilità di dare spiegazioni sulla sua assenza a Muschio Selvaggio e ha sottolineato che, in quanto ancora suo socio nel podcast, ha dei diritti e doveri che sembra non stia rispettando.

Fedez ha affermato di essere disposto a prendersi le sue colpe e responsabilità e ha espresso la speranza di trovare una soluzione durante la prossima assemblea.

Muschio Selvaggio Luis vs Fedez Opinioni

Anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, è intervenuta sulla questione con un post su Instagram.

Ha commentato brevemente l’accaduto dicendo: “Aveva ragione mia mamma”. Questo potrebbe fare riferimento a una previsione della nonna materna di Fedez nella serie TV su Prime Video The Ferragnez, che aveva previsto che un amico di Fedez lo avrebbe tradito.

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha preso le parti di Luis Sal, definendolo intelligente e ironico. Ha criticato Fedez e ha fatto notare che Luis è il primo ad aver replicato pubblicamente dopo la loro lite, dimostrando coraggio. Selvaggia ha espresso pesanti critiche nei confronti di Fedez, definendolo “bimbom****a” e affermando che dipende dagli altri per raggiungere il successo.

La situazione sembra essere molto tesa tra Fedez e Luis Sal, con entrambi che espongono le proprie versioni dei fatti e ricevono sostegno da persone vicine a loro. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se riusciranno a trovare una soluzione alla loro disputa durante l’assemblea.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...