Banner Sito Web

Musica e solidarietà al Village Celimontana

da | Giu 15, 2022 | Eventi, News

Il 17 giugno ci sarà una serata all’insegna della musica e solidarietà al Village Celimontana. Si tratta di un evento solidale dedicato all’associazione Peter Pan che si occupa di bambini e adolescenti malati di cancro.

Musica e solidarietà al Village Celimontana: la serata

Al Village Celimontana Max Maglione, insieme alla sua band, sarà protagonista di una serata speciale dedicata all’associazione Peter Pan con la tappa del suo tour “Metà di me tour 2022”.

Una notte di note solidali per un progetto del cuore, quello che da tempo l’artista Max Maglione porta in giro per teatri e piazze. La voglia di trasformare la musica in uno strumento speciale, in grado di sensibilizzare la platea, emozionarla, farla sorridere e cantare, per sprigionare quanto di bello c’è in ognuno. Questo è l’intento di Maglione con il suo show “Metà di me Tour 2022” che torna in scena, stavolta nella suggestiva cornice del Village Celimontana, il prossimo 17 giugno ore 21.45. Una serata magica grazie alla quale riscoprire quanta magia abbiamo intorno e quanto possiamo crearne anche con piccoli gesti, come quello di partecipare all’evento e contribuire alla raccolta fondi per una causa benefica importante: i progetti dell’associazione Peter Pan Odv Roma, dal 1994 al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie alle quali garantisce una casa e tutto il supporto necessario. Un concentrato di musica, divertimento e solidarietà sul palco con tutta l’energia positiva di Max Maglione nell’opera teatrale tratta dall’omonimo cd inciso con la straordinaria partecipazione di Fabrizio Bosso, il trombettista jazz di fama internazionale.
Max Maglione
In “Metà di Me” l’artista, che ha scritto il testo, lo interpreta e lo dirige, racconta con grande leggerezza e comicità quanto stiamo vivendo oggi nel mondo della comunicazione, dei media e dei social al cospetto di argomenti che hanno preso la scena internazionale come la pandemia, il riscaldamento globale e la politica creando momenti di riflessione e condivisione. Ad accompagnarlo in questo viaggio grandi musicisti come: Luigi Mas al pianoforte, Francesco Canturi alla batteria e Stefano Scoarughi.

La gioia per questo evento è espressa dalle parole di Max Maglione:

“Partecipare a queste serate è un gesto capace di unire in un momento in cui tutto sembra volerci dividere. Voglio ringraziare quanti stanno supportando questo importante progetto sociale a partire da Villa Celimontana, i professionisti – oltre che grandi amici – sul palco insieme a me, Peter Pan e tutti quelli che si stanno impegnando per dare un sorriso a bambini e famiglie meno fortunate di noi”

Musica e solidarietà al Village Celimontana: l’associazione Peter Pan

La serata sarà realizzata con l’obiettivo di sostenere l’associazione Peter Pan Odv che dal 1994 è al fianco dei bambini e degli adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie, garantendo loro una casa e tutto il supporto necessario.

Musica e solidarietà al village Celimontana

La gioia per questo evento è espressa dalle parole di Max Maglione:

“Partecipare a queste serate è un gesto capace di unire in un momento in cui tutto sembra volerci dividere. Voglio ringraziare quanti stanno supportando questo importante progetto sociale a partire da Villa Celimontana, i professionisti – oltre che grandi amici – sul palco insieme a me, Peter Pan e tutti quelli che si stanno impegnando per dare un sorriso a bambini e famiglie meno fortunate di noi”.

Musica e solidarietà al Village Celimontana: chi è Max Maglione

Massimo Maglione, in arte ‘Max’, nasce a Napoli nel 1962. Imprenditore, psicologo e formatore di professione è un artista poliedrico, attore e cantante. Dedicato alla musica, porta avanti da più di dieci anni spettacoli comici, one man show e cabaret sempre a sostegno dei bambini della Peter Pan Odv. Peter Pan Odv è un’associazione nata da un gruppo di genitori di bambini malati di cancro. Nel tempo ha saputo raccogliere intorno a sé centinaia di volontari e migliaia di donatori riuscendo ad aiutare oltre 700 famiglie, offrendo loro accoglienza gratuita per tutto il tempo delle cure.

Musica e solidarietà al Village Celimontana: biglietti e orario

Lo spettacolo è previsto per il 17 giugno 2022 alle 21:45.

Non vi è il bisogno di acquistare nessun biglietto poiché l’ingresso è libero.

Musica e solidarietà al Village Celimontana.

Indirizzo: Via della Navicella, 12 00184 – Roma

Tel. 349 / 070 9468

Qui ci sono tutti gli eventi

Seguiteci e non perdete i nostri canali social 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...