Banner Sito Web

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque

da | Set 7, 2023 | Attualità, Gossip, News

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque

L’atmosfera dietro le quinte di Pomeriggio Cinque sembra essere più tesa che mai, e Myrta Merlino è al centro dell’attenzione per una serie di eventi e controversie.

Nonostante siano passati solo due giorni dall’inizio della nuova edizione del programma, già si sono verificati fatti degni di nota.

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque: Gossip e Retroscena

Il caos è iniziato fin dalla prima puntata, quando le telecamere hanno ripreso gli autori mentre fornivano suggerimenti e indicazioni a Myrta Merlino attraverso dei cartelloni.

Questo incidente tecnico non è stato ben accolto dalla direzione di Mediaset, che ha reagito prontamente sostituendo il regista e collaboratore della conduttrice, Ermanno Corbella, con Franco Bianca.

Tuttavia, sembra che il cambio di regista non sia stato accolto positivamente da Myrta Merlino, che ha continuato a sollevare problemi tecnici durante le puntate successive, come problemi di audio e immagini.

Recentemente, l’ex regista di Pomeriggio Cinque, Corbella, ha rilasciato un’intervista su Tv blog in cui ha chiarito che non è stato licenziato dalla Mediaset e che la Merlino non è coinvolta nella sua rimozione dal programma. Tuttavia, l’atmosfera dietro le quinte sembra essere ancora carica di tensione.

Inoltre, circola un gossip secondo il quale Myrta Merlino, dopo il presunto licenziamento del regista, avrebbe avuto uno scatto d’ira e avrebbe tirato un caffè addosso a un autore, e addirittura lanciato un asciugamano contro una parrucchiera.

Questa notizia è stata diffusa da Ivan Rota su Il Giornale d’Italia, che ha anche menzionato che la redazione di Pomeriggio Cinque sta considerando di coinvolgere i sindacati a causa del comportamento della conduttrice.

Va sottolineato che si tratta al momento solo di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali su questi eventi.

L’inizio travagliato della nuova edizione di Pomeriggio Cinque coincide con il ritorno su Rai 1 del suo diretto concorrente, Alberto Matano, con La vita in diretta.

Questo ha fatto nascere molte domande riguardo a cosa pensi di tutta questa situazione Pier Silvio Berlusconi, colui che ha deciso di rivoluzionare il programma dopo 15 anni.

L’evoluzione della situazione resta da vedere.

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...