Banner Sito Web

New Amsterdam 4 – finale di stagione

da | Lug 13, 2022 | News, Serie TV e Cinema

0
0

New Amsterdam 4 – finale di stagione

La stagione 4 di New Amsterdam si concluderà venerdì 15 luglio, gli ultimi 4 episodi del medical drama andranno in onda a partire dalle 21:30 circa,  in prima visione su  Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, o in alternativa  si potranno vedere in diretta tramite l’app Mediaset Infinity. Qualora non riuscissi a seguire l’ultima puntata di New Amsterdam 4 in diretta, niente paura.  La serie ospedaliera sviluppata da David Schulner risulterà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, per tutta la durata della programmazione.

New Amsterdam 4 – finale di stagione anticipazioni

Di seguito una piccola anticipazione di quanto andrà in onda venerdì 15 luglio , la settima e ultima puntata di New Amsterdam  che comprenderà ben 4 episodi dal diciannovesimo al ventiduesimo.

New Amsterdam 4 – finale di stagione – episodio 19

il Dottor Max Goodwin , interpretato dall’attore Ryan Eggold,  ancora impegnato a raccogliere prove per incastrare la Dottoressa Veronica Fuentes. La dottoressa  Lauren Bloom  sarà impegnata con le cure di  due studenti delle superiori per ferite mortali, mentre il Dottor Floyd Reynolds aiuterà  un fratello e una sorella ad affrontare una crisi familiare.

New Amsterdam 4 – finale di stagione – episodio 20

Max riuscirà a capire  fino a che punto i tagli della  dottoressa  Fuentes stanno danneggiando gravemente New Amsterdam e deciderà di intervenire, intanto il dr  Iggy Frome   alle prese con un  giovane paziente bisognoso, adotterà un approccio non del tutto convenzionale. I Dottori  Reynolds e Wilder eseguiranno  un rischioso intervento chirurgico salvavita su gemelli prossimi alla nascita.

New Amsterdam 4 – finale di stagione – episodio 21

Il ventunesimo episodio vedrà New Amsterdam costretto ad accogliere molti nuovi pazienti, tuti provenienti da un centro di assistenza agli anziani che ha chiuso. Max lotta con la sua decisione di tornare a Londra mentre Helen visiterà  un castello dove vorrebbe organizzare il suo matrimonio . Reynolds sfoga le sue frustrazioni personali nel suo dipartimento con risultati quasi disastrosi.

New Amsterdam 4 – finale di stagione – episodio 22

L’ ultimo di questa stagione vedrà in ospedale tutti in preda al panico a causa di un uragano destinato a colpire New York. L’unico che si rivelerà all’altezza di gestire la situazione sarà Iggy , il quale prenderà coscienza insieme al suo compagno Martin di essere arrivati ad un bivio della loro storia. Il dottor Reynolds grazie ad un piccolo incidente riuscirà a creare un sottile legame con suo padre. Per finire, rientrata a New York Helen cerca di organizzare con Max il loro matrimonio. 

New Amsterdam 4: dove rivedere le puntate

Tutte le puntate della 4 stagione  di New Amsterdam, saranno disponibili esclusivamente e in lingua italiana sulla piattaforma on demand di Mediaset Infinity . Mentre per quanto riguarda le stagioni precedenti possiamo fare affidamento su Netflix , che mette a disposizione le prime due stagione della serie, e sicuramente anche se ci sarà da attendere metterà in seguito anche le successive. Anche su Amazon Prime Video è possibile rivedere le puntante,  anche se al momento si può trovare solo la prima stagione.

New Amsterdam 4 – finale di stagione: l’avete vista? Cosa ne pensate? Ditecelo sui social

Qui trovi tutte le novità sulle serie tv e il cinema.

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Capodanno Mitho 2023

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 3273103225 Prezzi Cenone Servito con  brindisi di Champagne e open bar di vino, 1 bottiglia di champagne ogni 4 pax - 115,00 euro a persona Ingresso Disco ore 23:00 con Drink e Brindisi - 25,00 euro a persona Capodanno Mitho 2023...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Tutti i consigli su cosa vedere al cinema questo weekend. Consigli sui film più interessanti per questo fine settimana: trama (senza spoiler), cast, trailer! A dicembre fa freddo e fa buio presto, ma questa non è una scusa sufficiente a rinchiuderti in casa. Capiamo...

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...