Banner Sito Web

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza “Ma vaff…”

da | Gen 12, 2023 | Gossip

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza “Ma vaff…”: ha pubblicato un video su Instagram dove conferma la notizia, ma non risparmia chi si è permesso di annunciarla al posto suo.

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza “Ma vaff…”, cosa è successo

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza "Ma vaff..."

Nina Zilli è incinta, ma a dare la lieta notizia al pubblico non è stata lei in prima persona come spesso accade, magari con un post o una storia su Instagram.

Infatti a spoilerare il tutto è stato l’attore Fabrizio Biggio, che mentre stava commentando la canzone della Zilli che fa da sigla al programma di Fiorello, VivaRai2, si è lasciato sfuggire che l’artista sta aspettando un bambino insieme al compagno Daniele Lazzarin, il musicista noto con il nome d’arte Danti.

Questo ovviamente ha fatto indispettire Nina, che aveva scelto invece di mantenere una certa riservatezza sulla notizia e di annunciarla lei personalmente quando se la sarebbe sentita.

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza “Ma vaff…”, il video su Instagram

La cantante Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza ha postato un video su Instagram, dove ha confermato la notizia, ma non si è risparmiata un bel vaff.. a Biggio per aver rivelato la dolce attesa.

Nel video si è mostrata tutto sommato tranquilla, con il solito tono scherzoso… ma non ha nascosto una nota di nervosismo.

La descrizione del video non lascia spazio ad equivoci… avrà anche scelto di prenderla sul ridere, ma ciò non signiica che il gesto non abbia infastidito sia lei che il compagno. Infatti si legge:

“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale!  Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi”.

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza "Ma vaff..."

Ha poi aggiunto, per sottolineare quanto ci tenesse lei in prima persona ad annunciarlo:

“Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.

Poi la conferma: “E niente, ecco qui l’”annuncio” #spoiler in cui nè io nè @danti2f vi diciamo che diventeremo genitori! #mamanina #daddydanti #3 is a #magic #number E ADESSO RICOPRITECI DI AUGURI!”.

Nina Zilli ha aggiunto giustamente anche una nota di amarezza e nervosismo:”(Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria)”.

Infine, ha concluso il post con un messaggio per i paparazzi che la seguono senza sosta per fotografare il pancione:” Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa”.

Aldilà del modo in cui è avvenuta la rivelazione, nei commenti effettivamente la valanga di auguri è arrivata!

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza "Ma vaff..." Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza "Ma vaff..."

Nina Zilli dopo lo spoiler sulla gravidanza “Ma vaff…”.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...