Banner Sito Web

Nuova linea la verità di Elettra Lamborghini

da | Lug 21, 2023 | Gossip, News

Nuova linea la verità di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini svela i segreti dietro la sua trasformazione fisica! La talentuosa cantante ha deciso di mettere in chiaro i recenti commenti sul suo aspetto e presunte voci riguardanti interventi di chirurgia estetica. Durante il suo Elettraton Tour 2023, ha sottolineato che il cambiamento del suo corpo è frutto di un lungo e impegnativo percorso durato almeno sei mesi.

lambo 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

“Comunque per la vostra info visto che leggo delle st***zate online (dove dicono che ho fatto diete miracolose di 2 settimane e 5 pasti e ste ca**ate qua), sono mesi, almeno 6 mesi, in cui è avvenuto il mio cambiamento, graduale”.

“Nessuna magia nessuna lipo (anche perché per voi ignoranti che non sapete, la lipo toglie il grasso solo localizzato, non succhia via il grasso ovunque e non fa dimagrire altrimenti avremmo trovato una cura all’obesità (ma siete ignoranti quindi non lo sapete)) nessuna st***zata”, ha aggiunto.

“Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Piu di una volta al giorno. Nessuna scusa anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo prestissimo. Ho sudato si?! Si tanto! Avrei voluto magnarme na torta?! Si piu di una volta!!”, ha continuato.

“L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un’ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato”, ha sottolineato.

“Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chiletto in meno so’ troppo magra, fate pace col cervello! Io mi vedo fi***ssima ma a parte fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni, ed i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta

Riguardo alle critiche sul suo peso, Elettra ha risposto con fermezza: “Non lasciatevi ingannare, sono assolutamente nel mio peso forma, sia ora che prima. L’importante è essere sani e sentirsi bene con se stessi”. Ha inoltre invitato tutti a concentrarsi sulla salute e l’autostima, ricordando che ogni persona ha un percorso diverso verso il benessere fisico e mentale.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...