Banner Sito Web

Nuova linea la verità di Elettra Lamborghini

da | Lug 21, 2023 | Gossip, News

Nuova linea la verità di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini svela i segreti dietro la sua trasformazione fisica! La talentuosa cantante ha deciso di mettere in chiaro i recenti commenti sul suo aspetto e presunte voci riguardanti interventi di chirurgia estetica. Durante il suo Elettraton Tour 2023, ha sottolineato che il cambiamento del suo corpo è frutto di un lungo e impegnativo percorso durato almeno sei mesi.

lambo 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

“Comunque per la vostra info visto che leggo delle st***zate online (dove dicono che ho fatto diete miracolose di 2 settimane e 5 pasti e ste ca**ate qua), sono mesi, almeno 6 mesi, in cui è avvenuto il mio cambiamento, graduale”.

“Nessuna magia nessuna lipo (anche perché per voi ignoranti che non sapete, la lipo toglie il grasso solo localizzato, non succhia via il grasso ovunque e non fa dimagrire altrimenti avremmo trovato una cura all’obesità (ma siete ignoranti quindi non lo sapete)) nessuna st***zata”, ha aggiunto.

“Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Piu di una volta al giorno. Nessuna scusa anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo prestissimo. Ho sudato si?! Si tanto! Avrei voluto magnarme na torta?! Si piu di una volta!!”, ha continuato.

“L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un’ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato”, ha sottolineato.

“Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chiletto in meno so’ troppo magra, fate pace col cervello! Io mi vedo fi***ssima ma a parte fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni, ed i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta

Riguardo alle critiche sul suo peso, Elettra ha risposto con fermezza: “Non lasciatevi ingannare, sono assolutamente nel mio peso forma, sia ora che prima. L’importante è essere sani e sentirsi bene con se stessi”. Ha inoltre invitato tutti a concentrarsi sulla salute e l’autostima, ricordando che ogni persona ha un percorso diverso verso il benessere fisico e mentale.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...