Banner Sito Web

Nuovo capitolo nella vicenda dei Ferragnez

da | Feb 20, 2023 | Gossip, News

Si è aperto un nuovo capitolo nella vicenda dei Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sono stati visti insieme a cena presso Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo situato a Orta San Giulio.

La coppia è stata ripresa da una fan mentre entrava al ristorante, accolti dallo chef. Un utente di TikTok ha postato il video che ha superato 1,5 milioni di visualizzazioni in poche ore, facendo diventare famosa la ragazza che ha ripreso il momento.

63f08469acbcbb | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nonostante la solita abitudine di Chiara Ferragni e Fedez di condividere ogni momento mondano sui social, in questo caso non hanno pubblicato nulla riguardo alla cena.

Inoltre, gli utenti di internet hanno notato che Chiara indossava gli stessi abiti mostrati in una stories della sera precedente, confermando che il video era recente.

Fedez è sparito dai social dopo aver pubblicato una storia con una citazione della canzone con cui ha chiesto a Chiara di sposarlo, ma l’ha subito cancellata.

Si ipotizza che possa essere un modo per mantenere segreta la loro relazione o per alimentare ulteriormente i gossip.

Nuovo capitolo nella vicenda dei Ferragnez

La saga dei Ferragnez continua a tenere banco, con indiscrezioni e rumors che si susseguono senza alcuna conferma ufficiale.

La manifestazione di sostegno alla coppia, organizzata in Piazza Duomo a Milano, è stata annullata a causa dell’eccessiva esposizione mediatica e del rischio di troppa affluenza di persone.

Inoltre, alcuni utenti hanno notato che Chiara Ferragni non indossava più la fede, mentre altri hanno riferito di averli visti insieme fuori da un portone.

La notizia della sospensione delle riprese della docu-serie “The Ferragnez 2” ha contribuito a tenere alta l’attenzione sulla coppia.

Nonostante Sanremo sia ormai terminato da una settimana, l’interesse per i Ferragnez sembra non diminuire e continuerà finché non torneranno a condividere la loro vita familiare sui social.

Resta da vedere se la verità su questa settimana turbolenta verrà svelata solo con l’uscita della serie su Prime Video.

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...