Banner Sito Web

All’ombra del Colosseo Estate 2018 – Torna la storica manifestazione

da | Lug 27, 2018 | News

1
0

Torna anche quest’anno la storica manifestazione All’Ombra del Colosseo estate 2018 con spettacoli comici, drink & food per rendere unica l’estate in città

All’Ombra del Colosseo estate 2018 – Se restate in città per l’estate non disperate. A Roma è impossibile annoiarsi e si fa presto a trovare un concerto, uno spettacolo o una rassegna adatta ai propri gusti. Fino al 9 settembre, ad esempio, torna  una delle manifestazioni estive più attese e apprezzate da cittadini e turisti. Due mesi di spettacoli e comicità sono gli ingredienti del successo della rassegna All’Ombra del Colosseo estate 2018, che si sposta in una nuova location mozzafiato ma che resta invariata nella formula.

Infatti dal martedì alla domenica, nel Parco del Colle Oppio, il pubblico potrà assistere a tanti divertenti spettacoli e prender parte alle performance dei comici più famosi d’Italia.

All’interno della manifestazione, inoltre, un’ampia area sarà dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.

La manifestazione rappresenta, dunque, un’altra occasione per conoscere e apprezzare le bellezze del territorio romano. Ai piedi del maestoso Colosseo potrete, infatti, trascorrere in modo divertente le vostre serate estive.

Ma vediamo quali sono gli ultimi appuntamenti previsti per il mese di luglio e i primi ospiti in  programma per agosto all’interno della manifestazione All’Ombra del Colosseo estate 2018.

All’Ombra del Colosseo estate 2018 – Il programma di luglio e agosto della manifestazione

Colosseo Estate 2018

Siamo nel vivo della stagione estiva e nel pieno delle manifestazioni culturali dell’estate. Fra queste, imperdibile è l’appuntamento rinnovato con All’Ombra del Colosseo estate 2018, rassegna che si svolge appunto nei pressi del Colosseo.

Fra luglio e agosto sono ancora numerosi gli appuntamenti in programma e gli spettacoli a cui poter assistere in queste calde serate estive.

Per il mese di luglio sono in calendario ancora diversi appuntamenti: il 27 luglio tocca a  Massimo Bagnato e al suo spettacolo “Quanti pensano”,  mentre  il  ci sarà 28 Maurizio Lastrico in “Quello che parla strano. Nel mezzo del casin di nostra vita”. La programmazione di luglio sarà chiusa il 29 dal trio di Lallo Circosta, Riccardo Graziosi e Claudia Campagnola con lo spettacolo “Showkezze”.

Per il mese di agosto, invece, All’Ombra del Colosseo estate 2018 ha in calendario appuntamenti e ospiti strepitosi. Si comincia giovedì 2 con Maurizio Mattioli, venerdì 3 con Luciano Lembo in “Buona serata! Aridaje” e sabato 4 Rodolofo Laganà che si esibirà in  “Toro Sedato”.

Domenica 5, invece, toccherà a  Uccio de Santis salire sul palcoscenico con il suo  “Vi racconto 15 di Mudù”.

Questi sono solo alcuni fra gli appuntamenti in programma per il mese di agosto. Man mano il cartellone si arricchirà di appuntamenti e ospiti che accompagneranno l’estate dei romani fino a settembre.

Location:
Parco del Colle Oppio

Indirizzo:
Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio (Colosseo)

Quando:
Fino al 9 settembre 2018

Orario:
Inizio spettacoli: 21.45

Prezzi biglietti:

  • Intero: 17€
  • Ridotto (over65, under10, gruppi+10): 12€

Maggiori informazioni:
www.allombradelcolosseo.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...