Banner Sito Web

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7

da | Apr 6, 2023 | Gossip, News

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7

In questa settimana edizione come ogni anno, essendoci più di 20 concorrenti, oltre ad amicizie che durano anche fuori il programma si formano  numerose coppie.

I telespettatori amano il gossip e quale intrattenimento migliore se non quello di vedere una coppia formarsi, litigare, lasciarsi e poi fare pace.

Quest’anno bisogna dire che si sono creati dei fandom veramente super sfegatati. Fra i più virali ci sono sicuramene i donnalisi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e gli Oriele.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7 – Daniele dal Moro

I fan si divertono spesso a creare gruppi di sostegno mischiando i nomi dei concorrenti, trasformandoli poi in hashtag super virali e riconoscibili. Gli Oriele sono la coppia formata da Oriana Marzoli, bellezza venezuelana e Daniele Dal moro, ragazzo veneto.

I due non si sono conosciuti a programma già iniziato dal momento che Oriana non è entrata direttamente nella primissima puntata.

Daniele Dal Moro non è un volto nuovo del programma, in quanto ha già partecipato diverse edizioni passate, ed ha avuto anche in quel caso una ship con un’altra concorrente, Martina Nasoni.

Nonostante sia un bellissimo ragazzo, purtroppo il suo carattere non gli ha permesso di finire il programma. Infatti a poche settimane dalla finale, Daniele è stato squalificato dal gioco per colpa del suo temperamento eccessivo, modi crudi ed aggressivi di riferirsi ai suoi compagni di viaggio.

Ma nonostante la sua vena si gonfi molto spesso, anche stavolta ha fatto breccia nel cuore di una delle concorrenti, Oriana Marzoli.

gf | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7 – Oriana

Oriana è stata una delle ragazze protagoniste. Ha saputo far divertire, intrattenere ed appassionare i fan alla sua persona. Anche lei non ha proprio un carattere pacifico, che spesso e volentieri l’ha portata a scontrarsi anche pesantemente con i suoi coinquilini e ad essere rimproverata dal conduttore Alfonso Signorini.

C’è da dire che di calmo quest’anno non c’era praticamente nessuno, e questa cosa ha fatto anche calare per un periodo gli ascolti, fino ad arrivare all’attenzione di Silvio Berlusconi stesso, che avrebbe evitato di mandare in onda anche alcune repliche.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7 – Gli Oriele

Bisogna chiamarli una coppia? Effettivamente non si è mai capito, questo perché i due passavano da momenti di amore e passione, a momenti di silenzio e distacco.

Questo accadeva soprattutto da parte di Daniele, che è sempre stato molto diffidente nei confronti di Oriana, per via dei suoi flirt passati sempre all’interno della casa, prima con Antonino Spinalbese, poi quello pressupposto con Luca Onestini, anche se poi si è rivelato essere il suo migliore amico e niente di più.

Ma Daniele non riusciva a vedere serietà in Oriana, che invece era sempre più presa e coinvolta. Fin quando è arrivato il giorno in cu inaspettatamente Daniele viene squalificato perché avrebbe aggredito Oriana.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7 – la squalifica e la separazione

Verso la fine del programma, Il Grande Fratello ha smesso di essere clemente ed ha iniziato a punire chiunque non avesse un comportamento consono, e la cucina è stato il luogo del delitto, dove per colpa delle loro azioni sono stati squalificati prima Edoardo Donnamaria e poi proprio Daniele.

La differenza fra i due è che Daniele è stato allontanato dalla casa senza poter salutare i suoi compagni e senza poter andare in studio.

I video che giravano nel web facevano intendere che Daniele e Oriana stessero giocando, lui ha provato a struccarla forzatamente, e lei indispettita si sarebbe allontanata. Ma la stessa Oriana ha poi confermato che si trattava di gioco, ne di violenza fisica ne di aggressione.

Infatti una volta fuori, Daniele si è rifiutato di mandare video, foto, di farsi sentire per non far usare il suo materiale come merce di visibilità dal momento che è stato espulso in quel modo.

Nonostante sembrasse molto duro nei confronti di Oriana, probabilmente la lontananza gli ha aperto gli occhi, infatti i suoi social erano pieni di dediche, foto e video dedicati a loro due insieme.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7 – fuori dal gfvip

 

Oriana non ha vinto il Grande Fratello, è arrivata seconda e sicuramente una volta uscita, avrebbe fatto in modo e maniera di rivedere il suo Daniele.

A gran sorpresa i video di lunedi notte ritraggono Oriana che sale in una limousine dove ad aspettarla c’era proprio Daniele.

I due da quel momento non si sono ancora separati: dal buongiorno, ai pranzi, ai giri per Roma, Daniele ed Oriana si mostrano complici proprio come una coppia.

Durerà questa storia o sarà solo l’euforia del momento e della visibilità?

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dal GFVIP7

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...