Banner Sito Web

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA

da | Gen 17, 2023 | Gossip, News

Nella puntata di eri 16 gennaio 2023 del GFVIP7  si è parlato molto della “relazione complicata” di Oriana Marzoli, influencer spagnola, con gli uomini della casa.

Infatti Oriana inizia il suo percorso e finisce molto presto fra le braccia del bel tenebroso Antonino Spinalbese, conosciuto per la sua ex storia con Belén Rodriguez.

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA – Chi è Oriana Marzoli

oriana marzoli | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Una delle ragazze protagoniste del Gfvip7, Oriana Marzoli di origine venezuelana, si è rivelata da subito una presenza importante nella casa.

Non passa inosservata sicuramente per il suo aspetto, ma il suo bel caratterino non è da meno. Infatti Oriana non le manda a dire, sa difendersi con le unghie quando viene attaccata e descrive sempre lucidamente il suo pensiero.

Allegra, travolgente e sicuramente anche esperta di dinamiche e reality in quanto ha partecipato anche alla versione spagnola di Uomini e Donne ed altri reality.

Ma oltre alla sua simpatia e leggerezza, Oriana nella casa si è data abbastanza da fare: infatti fra lei ed Antonino Spinalbese, non si sa chi ha avuto più flirt, ma sempre finiti male…

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA – Oriana ed Antonino

Inizia da poco il programma e fra tanti bei e belle giovani era praticamente impossibile che non scattassero le prime passioni sotto le coperte più spiate d’Italia.

Ed ovviamente Oriana è stata una delle protagoniste in quanto, anche se per un breve periodo, ebbe una “relazione complicata” con Antonino Spinalbese.

I due sembravano molto affiatati, fra una coccola e una carezza, ma sempre “al buio”… Infatti Antonino ha sempre tenuto un profilo basso per quanto riguarda i suoi flirt, non ha mai espresso in modo plateale le sue emozioni… Lui afferma che sia in parte anche per la figlia che ha avuto con Belèn, Luna Marì…

Dopo l’enfasi iniziale, Antonino fa un passo indietro nei confronti della Marzoli… Lo avrebbe fatto indietreggiare il comportamento di Oriana, in quanto lei affermava di vedere Antonino molto più di un semplice amico…

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA

Quest’esclamazione avrebbe fatto rimanere Oriana a bocca asciutta, fin quando in puntata esplose una bufera  a causa delle accuse forti di Oriana che sono state fatte ascoltare ad Antonino, dovute probabilmente alla delusione dal suo allontanamento.

Lo ha accusato di essere un uomo di m****a, di essere cosi perché Belén lo ha scartato etc…

Quindi il loro flirt si è concluso, e neanche nel migliore dei modi. Lei sicuramente non è stata tenera, ma mentre lei li ha presi, Antonino ha dato più pali che altro…

Dopo la rottura dei rapporti con Spinalbese, per Oriana entra il bel romagnolo moro alto muscoloso e travolgente, ed ex concorrente del reality, Luca Onestini.

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA – Oriana e Luca

Nonostante i fan sognano che nasca una coppia, i due continuano ad affermare che la loro è solo una bella amicizia.

Infatti fra i due non ci sono ancora mai stati scambi di effusioni evidenti, ma il loro modo di scherzare è molto colorato, affettuoso e rumoroso. Fra i due c’è una bella complicità infatti Oriana lo ha definito il suo “migliore amico” dentro la casa.

I due sono giovani ed hanno entrambi un carattere travolgente, divertente, con tanta voglia di fare festa e sono uniti anche dalla loro molteplice esperienza nei reality spagnoli. Onestini, nonostante venga dalla Romagna, ha partecipato anche a reality spagnoli appassionandosi alla lingua ed al paese, infatti spesso scambia conversazioni con Oriana in lingua, cosa non molto gradita dagli autori che spesso li prendono.

Ma c’è una persona che non crede a quest’amicizia, Daniele Dal Moro, nuova fiamma della Marzoli, anche se non si capisce se sia ancora accesa o spenta..

76 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA – Oriana e Daniele

L’ultima conquista di Oriana è stato Daniele Dal moro, anche lui ex gieffino ricordato per la sua relazione all’interno della casa con Martina Nasoni, protagonista della canzone di Irama” la ragazza con il cuore di latta”.

Daniele ha partecipato anche al programma Uomini e Donne come tronista, e già da li uscì fuori il suo bel carattere. Insomma Daniele e Oriana con due caratteri esplosivi sembravano aver trovato una bella complicità. Fra i due scoppia la passione ed il video ha fatto il giro di tutto il web.

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA

Fino a quando ieri nella puntata di lunedì 16 gennaio Daniele rivela il suo allontanamento: ” Non mi è mai piaciuto il modo di giocare di Oriana, le interessa Onestini”

“Ai miei occhi è palese che a Luca piace Oriana e che la cosa sia reciproca. Credo che Luca non sia nella posizione di avvicinarsi a lei per via dello storico con Nikita. Il modus operandi di Oriana dall’inizio non mi piace, io mi sono avvicinato a lei nel momento in cui entrambi eravamo d’accordo di prenderla con leggerezza, nel momento in cui Oriana mi esprime un suo coinvolgimento maggiore io faccio un passo indietro.”

Insomma riuscirà Oriana prima o poi a fare breccia nel cuore di uno di questi bei giovani prima della fine del programma??

Seguiteci per scoprirlo…

ORIANA MARZOLI VS GLI UOMINI DELLA CASA

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

 

 

 

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...