Outfit Green Carpet Sanremo: Stilisti e particolari.
La famosa kermesse canora è finalmente iniziata e ci terrà incollati allo schermo per tutta la settimana. Il Teatro Ariston di Sanremo brulica di artisti, musicisti e ovviamente di cantanti pronti per la loro performance.
Prima di salire sul palco, tutti sfilano sul tappeto rosso, ovvero il “green carpet”, a simboleggiare la sostenibilità. Tra le star più fotografate e ammirate, c’è Elodie con il suo look sensuale firmato Courreges.
La cantante ha scelto una tuta nera con dettagli ai fianchi e giacca lunga.
Levante, invece, ha optato per uno stile mannish con un tailleur scozzese di Etro.
Tra i look maschili, da non perdere quello del giovane Leo Gassman con un completo total white di Alessandro Vigilante e t-shirt nera.
Outfit Green Carpet Sanremo
Conosciuta per il successo con “La Dolce Vita”, Mara Sattei punta su un look sobrio con un tocco rock-chic.
La cantante è stata fotografata con un cappotto nero, un top e pantaloni neri in pelle e guanti argento in rete metallica.
Tra le coppie più attese, Paola e Chiara, che si sono riunite per l’occasione, hanno conquistato tutti con un abito firmato Dolce & Gabbana in total black.
Marco Mengoni ha optato per un look della maison Versace dal sapore retrò con un motivo a fantasia, mentre gli Articolo 31 (J-Ax e DJ Jad) hanno scelto un look casual con tuta, felpa e sneakers.
La giovane cantante Shari si è presentata con un abito aderente di Dolce & Gabbana, cappotto lungo in vernice e anfibi con maxi plateau e borchie.
Madame in Off-White.
Giorgia in Dior, per lei la standing ovation del pubblico presente.
Il rapper Lazza invece veste Missoni: una casa di moda che poco ha a che fare con la cultura a cui appartiene il big in gara. Eppure, l’accoppiata sembra già vincente.
Altri Outfit Green Carpet Sanremo
I Modà non si sbilanciano e portano la semplicità sul green carpet. Potranno non essere i concorrenti con i look più avanguardisti del Festival di Sanremo, eppure I Cugini di Campagna sanno sicuramente come farsi riconoscere: i pantaloni a zampa sono il loro maschio di fabbrica.
LDA, sfoggia un outfit che mescola sapientemente eleganza e streetwear.
Ultimo non è uno che strafà con i look, anzi: per il green carpet di Sanremo 2023 il dicorso non è diverso, e il look è tradizionale.
I Colla Zio sono giovani, sfacciati e irriverenti: i loro completi raccontano una personalità individuale e di gruppo che non vediamo l’ora di vedere anche sul palco.
Gianluca Grignani sfoggia un rock essenziale, nell’ottica di rispecchiare un percorso di maturità artistica e personale che non rinnega, ma omaggia, le proprie origini.
Li avete visti? Cosa ne pensate?
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre news