Banner Sito Web

Outfit Green Carpet Sanremo

da | Feb 7, 2023 | Attualità, Gossip

Outfit Green Carpet Sanremo: Stilisti e particolari.

La famosa kermesse canora è finalmente iniziata e ci terrà incollati allo schermo per tutta la settimana. Il Teatro Ariston di Sanremo brulica di artisti, musicisti e ovviamente di cantanti pronti per la loro performance.

Prima di salire sul palco, tutti sfilano sul tappeto rosso, ovvero il “green carpet”, a simboleggiare la sostenibilità. Tra le star più fotografate e ammirate, c’è Elodie con il suo look sensuale firmato Courreges.

La cantante ha scelto una tuta nera con dettagli ai fianchi e giacca lunga.

Levante, invece, ha optato per uno stile mannish con un tailleur scozzese di Etro.

Tra i look maschili, da non perdere quello del giovane Leo Gassman con un completo total white di Alessandro Vigilante e t-shirt nera.

Outfit Green Carpet Sanremo

Conosciuta per il successo con “La Dolce Vita”, Mara Sattei punta su un look sobrio con un tocco rock-chic.

La cantante è stata fotografata con un cappotto nero, un top e pantaloni neri in pelle e guanti argento in rete metallica.

Tra le coppie più attese, Paola e Chiara, che si sono riunite per l’occasione, hanno conquistato tutti con un abito firmato Dolce & Gabbana in total black.

Marco Mengoni ha optato per un look della maison Versace dal sapore retrò con un motivo a fantasia, mentre gli Articolo 31 (J-Ax e DJ Jad) hanno scelto un look casual con tuta, felpa e sneakers.

La giovane cantante Shari si è presentata con un abito aderente di Dolce & Gabbana, cappotto lungo in vernice e anfibi con maxi plateau e borchie.

Madame in Off-White.

Giorgia in Dior, per lei la standing ovation del pubblico presente.

Il rapper Lazza invece veste Missoni: una casa di moda che poco ha a che fare con la cultura a cui appartiene il big in gara. Eppure, l’accoppiata sembra già vincente.

Altri Outfit Green Carpet Sanremo

I Modà non si sbilanciano e portano la semplicità sul green carpet. Potranno non essere i concorrenti con i look più avanguardisti del Festival di Sanremo, eppure I Cugini di Campagna sanno sicuramente come farsi riconoscere: i pantaloni a zampa sono il loro maschio di fabbrica.

LDA, sfoggia un outfit che mescola sapientemente eleganza e streetwear.

Ultimo non è uno che strafà con i look, anzi: per il green carpet di Sanremo 2023 il dicorso non è diverso, e il look è tradizionale.

I Colla Zio sono giovani, sfacciati e irriverenti: i loro completi raccontano una personalità individuale e di gruppo che non vediamo l’ora di vedere anche sul palco.

Gianluca Grignani sfoggia un rock essenziale, nell’ottica di rispecchiare un percorso di maturità artistica e personale che non rinnega, ma omaggia, le proprie origini.

Li avete visti? Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...