Banner Sito Web

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023

da | Mar 27, 2023 | News

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023: dopo aver riconquistato i fan con la loro Furore, le sorelle faranno da madrine al grande evento attesto per il prossimo 10 giugno 2023.

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023

Sabato 10 giugno tornerà per le strade della capitale la grandissima manifestazione a supporto dei diritti della comunità LGBTQIA+, il Roma Pride.

Quest’anno, come madrine dell’evento sono state scelte Paola e Chiara con la loro Furore.

Lo scorso anno a ricoprire il sito è stata Elodie.

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023, le dichiarazioni

“Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride. Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette” ha dichiarato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023.

“Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti – continua Colamarino – contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni: l’unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”.

Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa – hanno detto con entusiasmo Paola & Chiara – perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”.

Su Instagram le cantanti hanno pubblicato una foto per annunciare la partecipazione al Pride:

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023

Roma, pronta a brillare? ✨✨✨

Siamo super fiere di essere le madrine del @romaprideofficial e che FURORE sia stato scelto come inno ufficiale!

Ci vediamo sabato 10 giugno!

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...