Banner Sito Web

Parco Schuster 2018 – Un’ estate di musica e libri a Ostiense

da | Lug 26, 2018 | News

L’estate a Ostiense è caratterizzata da tanta musica, divertimento e libri con il ricco programma di eventi della prima edizione di Parco Schuster 2018

Parco Schuster 2018 – Ogni quartiere di Roma per l’estate si anima con eventi, sagre e concerti per rendere uniche e indimenticabili le calde serate estive. Nel quartiere Ostiense va in scena la prima edizione di Parco Schuster 2018, un’area verde di musica, relax, divertimento e libri. 

Parco Schuster 2018 è, insomma, uno spazio dove respirare cultura a 360 gradi fino al 10 agosto, con tanti appuntamenti imperdibili e occasioni uniche per conoscere artisti di fama mondiale.

Con la direzione artistica de L’Asino che Vola e Let It Beer, a pochi passi dal centro di Roma, si potrà respirare un’area internazionale e compiere un viaggio immersivo nel mondo della musica, della cultura e del divertimento.

Concerti, presentazioni di libri, incontri e dibattiti culturali caratterizzano il cartellone della prima edizione di Parco Schuster 2018. Non manca, poi, uno spazio ristoro e allo street food, con la presenza anche di un’area relax attrezzata per l’estate. Tavolini, sedie per bere in compagnia e in relax una birra; calcio balilla e tavolo da ping pong per divertirsi e godersi una serata estiva all’aperto.

Ma vediamo quali sono gli appuntamenti in programma per questa prima edizione della manifestazione.

Parco Schuster 2018 – Il programma della prima edizione della manifestazione a Ostiense

Parco Schuster 2018

Fino al 10 agosto il quartiere Ostiense di Roma si anima con la prima edizione della manifestazione Parco Schuster 2018. Sono tanti gli appuntamenti e gli artisti in calendario e non resta altro che segnarsi tutto in agenda.

Il 26 luglio l’appuntamento è con Emilio Stella, conosciuto sulla scena indipendente, ma anche nei palinsesti radiofonici e televisivi. I suoi brani rendono vivi sul palco alcuni degli elemenit che caratterizzano la vita romana.
Il 29 luglio, invece, la musica salentina arriva a Roma con il concerto degli Apres la Classe + la Wogiagia crew. Parco Schuster 2018 per una sera, dunque, sarà invaso dai ritmi e i suoni della taranta e dalle sonorità latine, reggae, dub e ska. 

Il 30 luglio, invece, sarà la volta della soave chitarra e della dolce voce di Toquinho, artista brasiliano che coinvolgerà il pubblico in un’armonia delicata. Si preannuncia, invece, provocatorio, surreale ed esilarante, lo spettacolo di Greg & The Frigidaires, in programma il 31 luglio.  Si tratta della “più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita” e con loro il divertimento è assicurato.

L’8 agosto, infine, toccherà a  uno spettacolo esclusivamente strumentale. Sul palco del Parco Schuster 2018 si esibiranno, infatti,  Cristiano Micalizzi e la sua band, che faranno guideranno il pubblico nelle splendide armonie del jazz.

Inoltre, tutti i sabato mattina a Parco Schuster 2018 si vive la straordinaria esperienza di conoscenza del Qi Gong, del Tai chi e delle tecniche ad essi legate. Mentre la domenica è dedicata allo swing con una lezione gratuita del maestro e Dj Emanuele Margiotta. Con il maestro si possono, dunque, imparare le combinazioni di passi più note, ritmo e postura per poter ballare in pista.

Quella a Parco Schuster 2018, dunque, è un’estate imperdibile che vi farà divertire pur rimanendo in città e a pochi passi dal centro. ?KMAiZl8i1HZhEg1hpiEG9gWLbHokSkljDHDKHh5lMknLhLqG8jag5hli9g8gklkg6hVhRm3K5MIhFmEHLMlkQkVK2gfjbHCKBhYhsjOJMHalCIlLHhjlBi2liLBmnMRKiKgKOM3G3H1hNjOJtMnhWMvJDHMmaIUM0mM0gm801PO8Zyh1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Location:
Parco Schuster

Indirizzo:
Via Ostiense 182 – Roma / Basilica di San Paolo

Quando:
Fino al 10 agosto

Maggiori info su orari e costi:
www.parcoschuster.it

[divider]?Gg3LaiXLpkiGhJnHbjGGGMsg7kOLUgCkoLtjlJ0JwmCIdJMF0L3J6hLIHiLL9hMm8IvMMglm3KFkPKLKZIaL4igI5LfKaihmcMDMfLtkAM7ImM8iRjWHThpmih4GiILLFLnMYjHKiHBj0GVlPl1GgivHwIuHmMoH3mvGygKiZKhlClYJHg5GJiALXiEgqINGaKHHBG8JbGYhMieKnKpw9DkL1RUM3Hv1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

 

CENTOCELLE TTS STREET FOOD 26-27-28 Aprile 2024

Anche quest’anno la primavera romana esploderà nel villaggio TTS Street Food di Viale Agosta, al cospetto del famoso quartiere di Centocelle. A pochi giorni dall’apertura dell’evento dell’anno, il team TTS ha svelato il menù della tappa di Centocelle....

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...