Banner Sito Web

Parrucchiere Grottaferrata – I Sainato Parrucchieri

da | Gen 15, 2018 | Attività

2
0

Il Salone I Sainato Parrucchiere Grottaferrata al servizio dei suoi clienti per la scelta del look più adatto

Parrucchiere Grottaferrata – Il Salone I Sainato Parrucchieri nasce nel 2010 dalla passione per l’hair styling di Simone Sainato e Cristina De Rosa, che hanno alle spalle una formazione professionale presso le accademie Tony&Guy e L’Oreal.

Nel corso degli anni, il salone si è evoluto e ha fatto della ricerca e dell’impegno costante le sue armi vincenti. Il parrucchiere Grottaferrata vanta uno staff altamente professionalizzato, sempre votato alla valorizzazione della bellezza e personalizzazione dei servizi per ognuno.

Infatti, nel salone I Sainato tutti i clienti ricevono consigli sul look più adatto in base al loro stile e alla loro personalità. Il salone offre un accurato servizio di consulenza d’immagine, per individuare le forme e i colori capaci di valorizzare al meglio il viso.

Presso il parrucchiere Grottaferrata I Sainato vengono interpretati gli ultimi trends della moda, oltre ai tagli e i colori per capelli più cool della stagione. Ogni cosa è, poi, adattata alle caratteristiche e ai gusti della singola persona.  In questo modo lo staff riesce a soddisfare le singole esigenze e necessità dei clienti.

Perché scegliere il salone I Sainato come parrucchiere Grottaferrata?

parrucchiere grottaferrata

Nel centro di Grottaferrata il Salone I Sainato è caratterizzato da uno staff motivato e qualificato, che ha come obiettivo di soddisfare ogni cliente, sia uomo che donna. A disposizione, ci sono numerosi servizi e trattamenti, tutti su misura, dal taglio alla colorazione ai trattamenti senza ammoniaca, ogni richiesta sarà soddisfatta dallo staff del salone parrucchiere Grottaferrata.

La cura per i dettagli e l’uso di prodotti innovativi e di qualità del brand Redken hanno contribuito a rafforzare ogni singolo servizio in salone. Inoltre, presso I Sainato vi è un reparto tecnico- coloristico altamente specializzato, in grado di eseguire un’ampia gamma di tecniche all’avanguardia per la colorazione.

Fra i color trends più attuali nel salone I Sainato è possibile trovare:

  • Babylights: per schiariture delicate e raffinate
  • Bronde: mix perfetto tra castano e biondo
  • Balayage 2.0 : dedicato a chi ama le colorazioni naturali
  • Color matching: in grado di garantire massimo rispetto dei capelli e durata nel tempo

Inoltre nel salone si eseguono trattamenti per heat cute, ricostruzione della fibra capillare per ridefinire lo stato naturale dei capelli e riportare la struttura del capello nella migliore condizione di lucentezza e idratazione.

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattaci allo 06.9456440

Attività:
Salone Parrucchieri I Sainato

Orari:
Lunedì: chiuso
Martedì: 9:15/19:00
Mercoledì: 11:00/21:00
Giovedì: 9:15/19:00
Venerdì: 9:15/19:00
Sabato: 9:15/19:00
Domenica: chiuso

Indirizzo:
Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 39 -00046 – Grottaferrata (Rm)

Sito Web:
www.isainatoparrucchieri.it

Contatti:
Tel. 06.9456440
Email: info@isainatoparrucchieri.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...