Banner Sito Web

Partita Mundial – Sintonizzate i vostri Televisori su ReteQuattro

da | Mar 21, 2018 | News

2
0

Allo Stadio Olimpico tutti uniti contro la violenza sulle donne

Partita Mundial – Stasera 21 Marzo 2018 si disputerà la partita di calcio che vedrà schierate in campo le celebrità italiane VS quelle straniere. In diretta dallo Stadio Olimpico, alle 20:30 ci sarà il fischio d’inizio della partita spettacolo contro la violenza sulle donne. Oltre 25.000 i biglietti già venduti in prevendita e, se la fortuna vi assiste, potrete acquistare il vostro direttamente stasera fuori i cancelli dell’Olimpico. ReteQuattro trasmetterà in prima serata la sesta edizione della “Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo“.

Un evento organizzato da Fabrizio Rocca e Livio Lozzi dopo il grande successo delle scorse edizioni. A scendere in campo vedremo ex giocatori e personaggi del mondo dello spettacolo al solo scopo benefico e per dire basta alla violenza sulle donne! La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo, mentre a bordo campo interverranno l’attrice e showgirl Flora Canto con le sue divertenti interviste “a caldoe la giornalista di Premium Sport Eleonora Boi.

Le formazioni in campo in occasione della Partita Mundial

Partita Mundial

Partita Mundial – Trofei

Leggende del pallone ed attori di tutti i calibri si sfideranno stasera 21 Marzo allo Stadio Olimpico alle ore 20:30. Ad allenare la squadra italiana ci sarà la campionessa olimpica Margherita Granbassi. Tra le fila italiane invaderanno il campo personaggi del mondo dello spettacolo come Carlo Verdone, Giorgio Pasotti, Enrico Montesano, Pino Insegno, Massimo Boldi, Jimmy Ghione, Massimo Giletti, Ninetto Davoli, Matteo Garrone e molti altri.

La squadra “avversaria“, il resto del mondo, vedrà scendere in campo il campione Batistuta (ritorna all’Olimpico dopo 15 anni, 2 mesi e 7 giorni), Simone Perrotta, Vincent Candela, Massimo Oddo, Luis Oliveira, Matuzalem, Patrizia Panico, Francisco Lima e molti altri sotto la direzione della bellissima Alena Seredova, allenatrice ufficiale della squadra. Ad allacciarsi gli scarpini ci sarà anche la sorella del famoso calciatore che non necessita di presentazioni. Si tratta di Riana Nainggolan.

Ad alternare lo sport, ci saranno momenti di intrattenimento grazie alla melodiosa voce di Anna Tatangelo che canterà un brano dedicato alle donne. Durante l’intervallo, ci saranno, invece, le esibizioni di Andrea Febo, autore del brano che ha vinto l’ultimo Sanremo, di Vincenzo Capua e del Trio di Soprano “Appassionante”.

Una partita che mira a sensibilizzare i cittadini su un tema delicato quale la violenza sulle donne. Vi attendiamo numerosi… Buona visione a tutti!

Location:
Stadio Olimpico Roma

Quando:
21  Marzo 2018

Orari:
Dalle 20:30

Canale:
ReteQuattro

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Romics 2022

Romics 2022, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games apre le sue porte alla XXIX edizione e torna a colorare i padiglioni di Fiera Roma dal 6 al 9 ottobre dalle ore 10.00 alle 20.00. Che cos'è il Romics 2022 ROMICS è la grande rassegna...

Parcheggio Pisana Parking

Cercate un'area parcheggio grande e sicura? Allora il parcheggio Pisana Parking è il posto giusto per voi e i vostri automezzi. Dal 2017 infatti Pisana Parking offre la possibilità di parcheggiare camper, auto, pullman e camion in un’area spaziosa e ben attrezzata,...

Appia Day 2022: torna il festival dedicato all’antica via che unisce Roma a Brindisi

Torna l'appuntamento con l'Appia Day 2022, il festival dedicato all'antica via che unisce Roma a Brindisi. La Regina Viarum torna, per il settimo anno di fila, protagonista dell’Appia Day, e si sposta in autunno un calendario fitto di incontri, visite guidate e...