Banner Sito Web

PERLA VS BEATRICE SFIDA FRA LE REGINE DEL GRANDE FRATELLO

da | Gen 26, 2024 | Gossip, News

Da quando è iniziato il Grande Fratello, la regina di quest’edizione è sempre stata considerata Beatrice Luzzi. Il suo carattere l’ha portata ad avere diversi diverbi con gli altri concorrenti, che si sono per lo più schierati contro di lei.  A partire da Anita, sua rivale dall’inizio, per poi aggiungersi Giuseppe Garibaldi, con il quale ha avuto un flirt, a Grecia e molti altri, con i quali magari all’inizio aveva anche un buon legame, che poi si è andato a rovinare.

Ah è inutile forse nominare Massiliano Varrese, che è stato anche ripreso dal Grande Fratello per il suo atteggiamento estremamente ostile dei confronti di Beatrice.

Il suo carattere l’ha portata però ad essere quasi sempre protagonista delle famose clip in prima serata, nelle quali però da ormai due mesi a questa parte, c’è anche Perla Vatiero.

IL PERCORSO DI PERLA ALL’INTERNO DEL GRANDE FRATELLO

Inizialmente, e per fortuna non più, Perla era protagonista come partecipante del triangolo fra il suo ex ragazzo Mirko Brunetti ed ex fidanzata Greta Rossetti. Un triangolo amoroso che ha appassionato molto all’inizio, ma che poi ha veramente stancato anche i telespettatori, e, a detta loro, anche i protagonisti stessi.

Un triangolo che si è creato un pò a causa di Mirko stesso, che non sapeva prendere una decisione fra la sua ex storica, ossia Perla, e quella più recente, Greta. Nessuno si sarebbe immaginato che alla fine a perdere nella competizione sarebbe stato proprio lui, Mirko, e che ad oggi Greta e Perla si spalleggiano all’interno del programma, forse anche troppo.

Perla quindi all’inizio era solo un’ombra, mentre da qualche settimana invece, sembra aver tirato fuori quegli artigli che ci ricordiamo da Temptation Island.

Infatti ad oggi è considerata una delle leader della casa del Grande Fratello, insieme a Beatrice Luzzi, ed ovviamente fra le due non scorre buon sangue.

PERLA VATIERO: “NON SONO AGGRESSIVA’

Non è una di quelle ragazze docili e silenziose, un pò come Greta. Perla si sente e fa rumore, e non le manda a dire. Pochi giorni infatti c’è stato uno scontro con il nuovo concorrente Stefano, che avrebbe offeso Greta con un’espressione veramente squallida: “Però l’ha inzuppato il biscotto Mirko”. Sorvolando quest’esclamazione che non ha bisogno di commenti, anzi probabilmente in questo caso era meritata una nomination diretta, Perla ha preso posizione difendendo Greta.

Per i suoi toni e le sue modalità è stata giudicata come aggressiva, un termine che a quanto pare le fa affiorare brutti ricordi: questo lato del suo carattere così focoso ed accesso l’ha portata ad avere molti problemi in passato, sia con la sua famiglia che con Mirko stesso.

Quindi nella puntata di martedì 23 gennaio, si è dovuta nuovamente difendere da queste accuse, sganciando anche una bomba sui nuovi arrivati: sembra che sia Stefano che Sergio durante la notte, si accordino su come creare dinamiche.

PERLA VS BEATRICE SFIDA FRA LE REGINE DEL GRANDE FRATELLO

PERLA VS BEATRICE SFIDA FRA LE REGINE DEL GRANDE FRATELLO

Beatrice e Perla hanno avuto uno scontro anche in puntata, sottolineiamo anche che i concorrenti attaccati da Perla sono amici di Beatrice, la quale non si trova infatti assolutamente d’accordo sulle accuse che hanno subito.

Si parla di piatti non lavati, di poca presenza nei momenti di gruppo della casa, di asciugamani piegati.. Insomma ormai anche le cose più futili fanno scattare la scintilla.

” Le faccio vedere io questa settimana non lavo neanche un piatto”, dice Perla con tono di sfida in confessionale. Mentre Beatrice durante una confidenza con Sergio, forse dimenticandosi che al Grande Fratello niente resta segreto, dice una frase che ha fatto letteralmente il giro del web: “Non vedo l’ora di arrivare al duello con quella, Rosa Ricci”. Purtroppo per Beatrice, Perla sembra avere tanti sostenitori, e quindi per il momento è meglio per lei che non si trovi a doverla sfidare ad una nomination per l’eliminazione.

Insomma sembra proprio che anche nella prossima puntata ne vedremo delle belle,

Continuate a seguirci per commentarle insieme!

Seguiteci anche sui social per essere sempre aggiornati sul mondo del gossip

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...