Torna Johnny Depp nelle vesti del Capitano Jack Sparrow
Pirati dei Caraibi 5, sequel di una fortunata serie che ci regala ancora una volta una nuova trama, dove ritroviamo il fantomatico Capitano Jack Sparrow. Come già accaduto con i precedenti film, anche questa volta si ritroverà ad esser il bersaglio principale di un’orda nemica a caccia di pirati.
Tornerà il temibile Armando Salazar con la sua flotta di pericolosi pirati fantasmi, con l’intento principale di ripulire i mari da tutti i pirati in circolazione.
Non ci sarà più scampo per tutte le navi che sventolano la bandiera nera, con il teschio e le ossa. Il ritorno di Salazar è pieno di carica e odio, fuggito miracolosamente dal Triangolo del Diavolo a Bordo della Silent Mary, ha un conto in sospeso, proprio con lui, il grande Jack Sparrow. Il capitano per sopravvivere a questi avvenimenti imminenti ha un solo modo: trovare il leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire in questa impresa deve allearsi con l’affascinante astronoma Carina Smith e l’intraprendente Henry Turner.
Jack insieme alla sua nave malandata, si prepara ad affrontare i suoi nemici del passato, che proprio non ne vogliono sapere di sparire definitivamente dalla sua vista. Ritornerà anche il Capitan Barbossa indeciso se spalleggiare il suo vecchio compagno d’avventure o venderlo come merce di scambio al miglior offerente.
- Data uscita: 24 maggio 2017
- Genere: Azione, Avventura, Commedia
- Anno: 2017
- Regia: Joachim Roenning , Espen Sandberg
- Attori: Johnny Depp, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Javier Bardem, David Wenham, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu, Adam Brown
- Sceneggiatura: Jeff Nathanson
- Fotografia: Paul Cameron
- Montaggio: Rodger Barton, Leigh Folsom Boyd
- Musiche: Geoff Zanelli
- Produzione: Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films
- Distribuzione: Walt Disney Pictures
- Durata: 153 Minuti
- Paese: U.S.A
- Formato: 2D e 3D
Pirati dei Caraibi 5 – Il trailer Ufficiale
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it