Pokè conquista i romani.
Pokè conquista i romani. Con il Covid il food trend del momento è il Pokè, la tipica bowl hawaiiana, ormai un consolidato trend nella Capitale e arriva anche a domicilio.
Pokè è un piatto hawaiano a base di pesce crudo, servito come antipasto o come portata principale ed è uno dei piatti principali della cucina hawaiana ora diventato uno dei piatti preferiti dei romani magari per un pranzo veloce e con le restrizioni imposte al mondo della ristorazione sempre più romani lo ordina a domicilio.
A Roma, dal centro alla periferia, ormai sono diversi i ristoranti per chi ha voglia di gustare una bowl traboccante di riso, proteine e vegetali che toglie la fame senza far ingrassare che fanno consegne a domicilio di Pokè.
Il Pokè sta diventando un’alternativa al suski per chi ama i sapori esotici ma è anche un’ ottima alternativa alla cucina mediterranea al classico menù primo-secondo e contorno.
Noi di Romacomunica vi consigliamo alcuni ristoranti dove poter gustare il pokè con varianti gustose e che fanno consegne a domicilio
Elenco ristoranti Pokè a Roma con consegne a domicilio:
- Wizard Pokè zona Monteverde Via Raffaello Giovagnoli, 15
- Rinomato zona San Giovanni Via Soana, 30 /32
- Pan Pokè zona Prati Via Soana, 30 /32
- Pokèdon Bowl & Roll zona Ostiense Via del Porto Fluviale, 3
- Rab Pokà zona Tuscolana Viale Tito Labieno, 17/19
Questi sono sono alcuni dei ristoranti che consegnano a domicilio il Pokè a Roma, sperando in questo periodo di Covid e restrizioni di aver fornito un’alternativa valida per diversificare magari un pranzo veloce ma comunque nutriente.
Il Pokè dopo aver spopolato a Los Angeles, Londra e New York chissà che non diventi uno dei piatti che sarà di tendenza per i prossimi anni e magari siano proprie queste restrizioni a renderlo ancora più trend.