Banner Sito Web

Poke’ Hawaiano – Il primo Hawaiian Bar nel cuore della Capitale

da | Mag 6, 2018 | News

2
0

A Rione Monti arriva Ami Pokè: il primo Pokè Bar della Capitale

Poke’ Hawaiano – Sei amante del famoso piatto esotico pokè? Finalmente ha aperto a Roma il primo Ristorante dove potrai degustarlo! E se non sai di cosa si tratta, ecco una breve spiegazione…

Hawaiian soul food, direttamente dal Pacifico, significa “tagliato a tocchi“. Si tratta di pesce crudo senza lische e tagliato in sfiziosi quadrati. Era la pietanza dei pescatori che consisteva principalmente in tonno o piovra. Oggi diviene un vero e proprio piatto che sempre più invade le tavole italiane. Si presenta in graziose ciotole ed è condito con salsa di soia, alghe ed olio di sesamo. Al tutto vanno aggiunti cipolle, peperoncino, verdure, spezie, pomodori, peperoni verdi, insalata, avocado e chi più ne ha più ne metta. Insomma un piatto che va interpretato e condito a proprio piacimento. Non è di difficile realizzazione, infatti puoi prepararlo tranquillamente anche nella tua cucina. Se, però, vuoi goderti un momento di relax e lasciarti coccolare, l’Ami Pokè a Rione Monti è il locale che fa per te.

Cosa aspettarsi dal primo Poke’ Hawaiano della Capitale

Poke' Hawaiano

Poke’ Hawaiano – Ami Pokè

L’Ami Pokè, ideato dai giovani Alessandro De Crescenzo, Riccardo Bellini e Carola Dell’Anno, è stato inaugurato il 6 Aprile. La location presenta i colori e le fantasie hawaiane, immergendoti fin da subito in un’atmosfera rilassante e piacevole. Potrai scegliere tra numerose ricette, accompagnate da centrifughe e frullati di frutta stagionali. Un locale total bio con un packaging ecosostenibile e riciclabile.

Il Pokè può essere considerato come un sushi destrutturato dinamico e colorato. La sua preparazione fa gioco su una sfrenata fantasia, in quanto sono tantissime le varianti e gli ingredienti da abbinare. All’Ami Pokè potrai trovare le bowl di riso, il pesce crudo marinato e la frutta tropicale. Un gioco di sapori e di mix che rallegrerà sicuramente la tua giornata.

Il menù prevede un “Build Your Own Bowl” dove sarai tu a decidere come comporre la tua bowl oppure la versione “Home” dove lo Chef Alessio Arcasenza vi proporrà gli abbinamenti più famosi e selezionati. Non ti resta che provare questa fantastica novità che, probabilmente, diverrà una nuova tendenza nelle nostre cucine.

Ti aspettiamo!

Location:
Ami Pokè

Indirizzo:
Via della Madonna dei Monti, 38 – Roma

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano

Il 10 agosto alle ore 21 non perdetevi la Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano, una serata in cui storia e magia si incontrano per regalare una notte di San Lorenzo unica. Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano: la serata Quando la luna si specchia sul Foro...

Ultimo weekend di Spaghettongola

Ultimo weekend di Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino che celebra la famosa specialità. Tanti gli spettacoli in programma e i piatti da gustare. Spaghettongola: l'evento Dal 29 luglio al 7 agosto ogni sera dalle 19 e la domenica anche a...

Viola come il mare

"Viola come il mare" è una delle fiction più attese nella nuova stagione di Canale 5 e che avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli rispettivamente di Viola Vitale e Francesco Demir. Il promo è in rotazione già da qualche giorno e sui social le...