Banner Sito Web

Porta di Roma Live estate 2018 – Centro commerciale in musica

da | Lug 18, 2018 | News

Prosegue a pieno ritmo la manifestazione Porta di Roma Live estate 2018 con tanta musica e spettacoli dal vivo

Porta di Roma Live estate 2018 – Non si ferma la manifestazione musicale dell’estate 2018 in programma nel centro commerciale di Porta di Roma.  Tanta buona musica e numerosi spettacoli di cabaret che renderanno speciali le vostre serate estive.

Per tutto il mese di luglio, con ingresso gratuito non potete perdere la  manifestazione Porta di Roma Live estate 2018, un’occasione unica e un modo alternativo per divertirsi in compagnia.

La Galleria commerciale ha messo a punto un programma particolarmente ricco di appuntamenti, alcuni dei quali sono già andati in scena con uno strepitoso successo di spettatori.

Nella manifestazione Porta di Roma Live estate 2018 ci sono ancora tanti nomi importanti che calcheranno il palco del centro commerciale. E, quindi, andiamo a scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti in calendario per continuare a divertirsi nella stagione estiva.

Porta di Roma Live estate 2018 – Gli appuntamenti della manifestazione dal 20 al 30 luglio

porta di roma live estate 2018

Porta di Roma Live estate 2018 è iniziata il 1 luglio con tanti nomi importanti del mondo della musica e dello spettacolo italiano. Ma sono ancora molti gli appuntamenti presenti nel ricco programma messo a punto dalla galleria commerciale di Roma Nord per l’estate.

Il 20 luglio ci penserà l’Orchestra Popolare – La notte della Taranta a far ballare tutti i presenti. Infatti è in programma una serata all’insegna del ballo e della musica popolare che già lo scorso anno sono riusciti a coinvolgere ed entusiasmare il pubblico.

Il 21 luglio, invece, l’appuntamento è con la musica di Giuliano Palma, frontman dei Casino Royale e uno dei nomi più importanti della musica soul italiana. Tempo di risate e di gag il 22 luglio con lo spettacolo di Antonello Costa, che divertirà il pubblico con le sue imitazioni e scenette.

La manifestazione Porta di Roma Live estate 2018 prosegue il 27 luglio con la musica di Sal Da Vinci, uno degli interpreti italiani più apprezzati della canzone partenopea. Dalla musica italiana a quella internazionale: il 28 luglio arriva da Cuba il Grupo Company Segundo, resi celebri dal regista Wim Wenders nel suo Buena Vista Social Club.

L’ultimo appuntamento della manifestazione è affidato allo spettacolo di Biagio Izzo, il 29 luglio che con la sua travolgente simpatia divertirà il pubblico del centro commerciale.

| Roma Comunica Portale della comunicazione online di RomaPorta di Roma Live estate 2018 vi aspetta, dunque, con tanti appuntamenti imperdibili all’insegna della musica, del cabaret e delle risate per rendere uniche le serate estive in città.

Location:
Centro Commerciale Porta di Roma

Indirizzo:
Via Alberto Lionello, N.201 – 00139 Roma

Quando:
Luglio 2018

Orari:
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.00

Ingresso Gratuito

[divider]

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...