L’RDS Summer Festival arriva nelle più belle location italiane per illuminare l’estate degli italiani con tanta buona musica e divertimento.
RDS Summer Festival: l’evento
Sta per partire l’RDS Summer Festival 2022, il format itinerante che animerà sei città italiane per tutto il mese di luglio. L’evento si concluderà solamente a settembre con un appuntamento esclusivo.
Sei sono quindi le tappe, dal venerdì alla domenica, che vedranno tantissimi artisti diversi esibirsi e intrattenere il pubblico.
Ogni weekend, a partire dal tramonto del venerdì, inizia la festa sotto un mare di stelle: un programma con delle speciali performance live dei più grandi nomi del panorama musicale italiano ed esibizioni di Dj internazionali. Le magiche notti suonano note di allegria e si animano di esperienze interattive in cui lo spettatore è il vero protagonista.
Prevista invece al mattino del sabato e della domenica, al RDS beach village con installazioni e sponsor d’eccezione, una gamma di attività versatile che offre momenti di spensieratezza e relax con cui riempire le luminose giornate estive insieme all’inconfondibile vivacità firmata RDS.
“Con RDS Summer Festival celebriamo l’estate, la ritrovata vicinanza e, ovviamente, la musica” ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi. “Il nostro Festival sarà un contenitore di esperienze e tendenze dedicato alle persone, al divertimento e alla voglia di vivere insieme un evento magico. Le voci note dei nostri conduttori e degli artisti che calcheranno il palco scandiranno il ritmo del weekend, ma sarà l’energia delle persone a rendere il festival il nuovo place-to-be”.
RDS Summer Festival: gli artisti che si esibiranno
Il cast di questo evento comprende tantissimi artisti del panorama musicale nazionale e internazionale:
- Elodie
- Coez
- Franco 126
- Gaia
- J-AX
- Gabbani
- Achille Lauro
- Sangiovanni
- Rocco Hunt
- Gazzelle
- Madame
- Max Pezzali
- Noemi
- Tommaso Paradiso
A loro si aggiungono anche alcuni dei migliori DJ internazionali come Bob Sinclair, Jimmy Sax, Robin Schulz e molti altri ancora.
RDS Summer Festival: le tappe
Di seguito le varie città e le date:
- 1,2,3 luglio sarà il turno di Ostia
- 15, 16, 17 luglio toccherà a San Benedetto del Tronto
- 22, 23, 24 luglio a Termoli
- 29, 30, 31 luglio è la volta di Gabicce
- 9, 10, 11 settembre ci sarà la chiusura a Marina di Pietrasanta
RDS Summer Festival a Ostia
Il primo appuntamento è quello di Ostia. Da venerdì 1 luglio al tramonto inizierà la festa di RDS presso il Porto Turistico di Roma.
Venerdì toccherà a Elodie, Robin Schulz e il DJ Albert Marzinotto, mentre sabato sera ci sarà Coez con la partecipazione del DJ Mimmo Laddaga. Domenica ci sarà l’ultima sera con Franco126 con la serata Smash Live.
A partire dal sabato mattina, RDS sposterà la sua onda di inconfondibile vivacità al beach village diurno presso il Mami beach – Lungomare Duilio 30, Ostia Lido – con attività e momenti di spensieratezza da vivere insieme.
I biglietti per accedere alla programmazione serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival. L’accesso al RDS beach village diurno sarà invece gratuito.
Resta aggiornato sui nostri canali social
Leggi altre News