A Largo Venue la 9^ Edizione degli artisti circensi più pazzi della Capitale…
Reggae Circus Roma – Domenica 1° Aprile completiamo la nostra giornata di Pasqua in compagnia de The Reggae Circus. Uno spettacolo itinerante ideato e diretto da Andrea Bono, ex cantante di Radici Nel Cemento, che da 9 anni ormai anima la città Capitolina. La formula vincente di questo meraviglioso evento è il connubio tra musica reggae e spettacolo circense. Un mix unico e sensazionale che lascia il pubblico letteralmente a bocca aperta.
Finalmente in arrivo la Nona Edizione a Largo Venue di Roma. Dalle ore 22:00 una folgorante occasione per festeggiare insieme e divertirci con gli artisti circensi e la loro sensazionale musica. Motore dello spettacolo è, infatti, il live-act della band de The Circus Reggae, Torpedo Sound Machine. Non mancheranno le canzoni inedite e storiche del grande Andrea Bono.
Scopriamo insieme cosa ci attende al Reggae Circus Roma
La particolarità di questo evento è coinvolgere ogni anno artisti sempre diversi, adattandosi di volta in volta alle location prescelte per la serata. Ogni edizione invita ospiti d’eccezione e coinvolge il pubblico e artisti conosciuti al momento nei loro sensazionali spettacoli.
Il Reggae Circus è un vero e proprio laboratorio di multidisciplinarietà e di sinergia tra musica ed arte performativa. Tra trampolieri, giocolieri, chiromanti gitane, danze esotiche, attrazioni e side-show, lo spettacolo sarà davvero senza precedenti.
Ogni anno il Reggae Circus affronta un tema specifico, come l’antirazzismo e l’ambientalismo. Quale sarà il tema di questa nuova edizione? Vieni a scoprirlo insieme a noi Domenica 1° Aprile 2018 al Largo Venue di Roma. Ti aspettiamo!
Location:
Largo Venue
Indirizzo:
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
Quando:
1 Aprile 2018
Orari:
Dalle ore 22:00
Prezzi:
- 5 € – Ridotto
- 7 € – Intero
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci