Banner Sito Web

RIAPRE IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO

da | Mar 31, 2022 | Eventi

0
0

RIAPRE IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO

Oltre 200 anni e non sentirli. Impossibile ma vero perché nel regno della fantasia può accadere di tutto. Ed ecco che il 3 aprile 2022, a partire dalle ore 10.00, tornano a spalancarsi le porte dell’antico Castello di Lunghezza, con il suo immenso giardino e la florida vegetazione, pronto ad ospitare il “Fantastico Mondo del Fantastico”, il parco dell’immaginario che per la nuova stagione ha in serbo tante meravigliose sorprese.

RIAPRE IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO Novità assoluta:

l’arrivo di Frankenstein Junior, il personaggio campione di incassi della pellicola di Mel Brooks ed ispirato in chiave parodistica al romanzo scritto nel 1818 dalla scrittrice Mary Shelley, che ovviamente non accusa il peso dell’età ed anzi non vede l’ora di far divertire tutta a famiglia.

Nessuna paura, quindi, per i più piccini ma anzi tante gag irresistibili ed un omaggio ad un vero capolavoro della comicità immortale. Immancabili poi gli spettacoli e gli show a tema con le storie classiche e moderne e la possibilità di incontrare dal vivo le principesse del cuore,  da Biancaneve a Cenerentola,  da Jasmine al mondo di Frozen, fino  agli intramontabili supereroi.

Tra leggende, duelli, amori e brividi ecco un appuntamento speciale con la magia.

In occasione della sospirata inaugurazione le guest star della giornata saranno alcuni dei protagonisti del “Magic”, lo show internazionale di magia che si terrà il 7 e 8 maggio all’Auditorium della Conciliazione, pronti a regalare stupore e meraviglia con il potere delle loro arti magiche che potranno trasformare, grazie ad alcuni laboratori speciali, i bambini più curiosi in moderni “Harry Potter”.

E la magia ha inizio…

RIAPRE IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO

Il Parco dell’Immaginario, Il Fantastico Mondo del Fantastico, è un parco a tema (e pensiamo, insieme al nostro pubblico, anche molto di più) dedicato al meraviglioso mondo della fantasia e dell’immaginazione, che ha la fortuna e l’orgoglio di utilizzare come luogo e scenario dell’azione un vero, antico castello (quello di Lunghezza), e il parco che lo circonda.

Il Fantastico Mondo del Fantastico è un evento, una romantica avventura, interamente dal vivo, in cui si uniscono felicemente i concetti di tempo libero, spettacolo, intrattenimento e gioco, natura, ambiente e storia.

RIAPRE IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO Gli Spettacoli e gli Eventi

Il Fantastico Mondo del Fantastico è  un magico viaggio nella fantasia (senza età per tutte le età) alla scoperta e riscoperta di leggende, amori, duelli, brividi e …tanto altro.

Nel verde parco sono a disposizione del pubblico accoglienti aree pic-nic e zone relax.

Una moltitudine di celeberrimi personaggi ha scelto di vivere la sua vita incredibile, in carne ed ossa, dal vero, ed ha scelto il Castello di Lunghezza per farne il cuore di un mondo fantastico, anzi…Il Fantastico Mondo del Fantastico!

IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO

Castello di Lunghezza

Via Tenuta del Cavaliere, 230
Lunghezza (Roma)

Inizia a seguirci per non perdere tutti gli eventi

I nostri canali social

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...