Banner Sito Web

Rihanna è incinta, l’annuncio durante il Superbowl

da | Feb 13, 2023 | Gossip, News

Rihanna è incinta e lo annuncia in maniera eccezionale sul palco del SuperBowl

La popstar internazionale si è presentata sul palco del Superbowl, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti con un abito rosso fuoco che rimaneva molto attillato sulla pancia, una pancia che porta con sé una notizia emozionante: Rihanna è incinta per la seconda volta.

Il futuro papà A$ap Rocky ha presenziato alla finalissima della Nfl tra le squadre di Kansas City e di Filadelfia dalla platea.

Rihanna è incinta.

Prima della performance Rihanna aveva pronunciato una frase misteriosa, che oggi ha perfettamente senso: “Penso che porterò qualcuno con me sul palco”. E così è stato.

Durante la pausa tra i due tempi di gioco, la cantante ha mostrato il suo “ospite”. In precedenti interviste aveva dichiarato che l’esser diventata mamma di un bimbo adesso di nove mesi l’aveva incoraggiata a tornare sul palco.

È un anno importante per Rihanna: infatti ha già ricevuto la candidatura agli Oscar per la miglior canzone originale (Lift Me Up da Black Panther). Rihanna è incinta.

Rihanna è incinta per la seconda volta

Durante la prima gravidanza, Rihanna si è mostrata in un iconico servizio fotografico su Vogue, che la ritraeva in tutta la sua bellezza, senza nascondere le curve della maternità. In un certo senso ha rivoluzionato la moda premaman, dimostrando come il corpo di una donna durante i famosi 9 mesi possa ancora definirsi sensuale e soprattutto ha spostato molto più in là il confine di cosa è considerato decente o meno.

L’annuncio della seconda gravidanza di Rihanna arriva durante un evento significativo anche per la cantante stessa, che non ci regalava una performance dal vivo dal 2018, quando cantò alla serata dei Grammy.

Nel 2019 Rihanna aveva detto a Vogue di aver rifiutato l’esibizione durante il Super Bowl per solidarietà con l’ex quarterback Colin Kaepernick ostracizzato per la sua protesta contro il razzismo: “Non oserei mai. Chi ci guadagna? Non la mia gente. Non posso vendermi”.

Rihanna è incinta.

Tre anni dopo ha cambiato idea e spiegato il perché: “Sono qui per rappresentare i migranti, per il mio paese, Barbados, e tutte le donne nere, ovunque nel mondo”. E poi aggiunto che “quando diventi mamma – aveva spiegato la superstar – c’è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo.  Il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici, così da una parte ti fa paura, dall’altra è la sfida più grande di tutte: è importante che mio figlio lo veda”.

Ed ecco che la cantante ci ha regalato un’antologia dei suoi successi accompagnata da un esercito di ballerini. 17 anni di musica da Bitch Better Have My Money fino a Diamonds, passando per Only Girl (In the World), Work e Umbrella.

Rihanna è incinta.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...