Banner Sito Web

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme

da | Apr 18, 2023 | Attualità, Gossip, News

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme

Non so se li ricordate, effettivamente hanno partecipato al programma Uomini e Donne diversi anni fa, ma ultimamente hanno cercato di  emergere molto all’interno del mondo dei social.

Sto parlando di Chiara Geme e Davide Donadei, una coppa uscita dal programma di Maria De Filippi, lei romana e lui pugliese, lei corteggiatrice e lui tronista.

Davide al momento della scelta, fra Beatrice e Chiara, ha preferito Chiara, e da li ai mesi successivi i due hanno iniziato una convivenza da lui in Puglia.

Infatti Chiara ha lasciato Roma, iniziando una nuova vita al sud, e con Davide hanno anche aperto un ristorante, Heffort Sport Village.

In realtà sui social si sono sempre mostrati molto affiatati, ma la loro relazione dopo un anno e mezzo circa è finita.

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme – la rottura

Come per ogni coppia che nasce da programmi televisivi, tutto ciò che li riguarda crea hipe, specialmente se vieni da programmi della De Filippi. Infatti Maria non ha perso tempo ad invitarli in studio da lei, per far esporre davanti a tutti i telespettatori i motivi sulla separazione.

La motivazione non è chiarissima, ma è stato facilmente intuibile che Davide non provasse più nulla e che si stesse sentendo con un’altra donna, che oltretutto faceva e fa ancora parte tutt’oggi del parterre del trono over, Roberta Di Padua.

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme – Chiara e Camilla Mangiapelo

Una volta single, e probabilmente grazie alla buona dose di visibilità ricevuta, ha iniziato ad apparire molto più frequentemente sui social, fra sponsorizzazioni, eventi, ed un’accoppiata con un ex corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo, anche lei da poco lasciata sempre e probabilmente per le famose corna.

Le due hanno iniziato ad apparire sempre insieme, fra uscite, viaggi, e cosa c’è di meglio di una coppia di amiche che  sono appena state lasciate??

Insomma, l’immagine di Chiara sicuramente non è finita nel dimenticatoio, anche se dopo quanto accaduto l’altro ieri sera a Milano, dovrebbe calmarsi un pò.

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme – Rissa a Milano

Chiara ormai da due mesi si è trasferita a Milano, città dove vivono anche i suoi manager ed agenti, e nella quale si è velocemente ambientata. Il suo trasferimento sembra comunque averla fatta allontanare anche da Camilla.

Ma non è sola, anzi, si mostra continuamente circondata da influencer e tiktoker con un bel seguito, fra feste e viaggio di lavoro/piacere ad Ibiza.

Davide in tutto ciò da settembre è stato rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, reality dove per quasi 6 mesi ha parlato più volte della sua ex.

Una volta uscito dal programma, ha voluto rivederla per avere un confronto…. Ma signori miei, non hanno perso tempo per creare gossip.. Infatti fra una frecciatina e l’altra sui social, sembra che alla fine fra i due non ci fosse più niente di positivo.

Fin quando pochi giorni fa iniziano ad uscire post come” Davide e Chiara: svelato il mistero del sangue nella foto, Davide e Chiara, scenata a Milano”.

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme – il bacio

Sembrerebbe proprio che sabato sera si trovassero entrambi nello stesso locale a Milano, e fra musica e un pò di vino di troppo, sia scattato un bacio.

Ma poco dopo, Chiara proprio davanti a Davide, si è lasciata andare nelle braccia di un altro ragazzo.

A quanto rilasciato da Davide il giorno dopo, fra i due stava tornando la serenità, fin quando si è trovato davanti questa scena pietosa.

La sua reazione sarebbe stata molto violenta: avrebbe spaccato il tavolo e quant’altro, creando uno show poco piacevole al locale Jazz caffè Milano.

Rissa fra Davide Donadei e la ex Chiara Geme

Dopo questa discussione, fra i due la storia si è conclusa definitivamente.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...