Banner Sito Web

Ristoranti aperti a Natale a Roma : dove pranzare il 25 dicembre

da | Dic 23, 2017 | Eventi

2
0

Sono numerosi i ristoranti aperti a Natale a Roma dove trascorrere il 25 dicembre

Ristoranti aperti a Natale a Roma – Fervono i preparativi per i festeggiamenti in occasione del giorno di Natale. Molti preferiscono trascorrere questa giornata in casa, con la propria famiglia e gli affetti più cari.

Ma sono sempre di più le persone che scelgono di trascorrere questa giornata fuori casa, pranzando al ristorante ed evitando la fatica e lo stress di dover preparare per parenti e amici.

I ristoranti aperti a Natale a Roma sono davvero numerosi e la scelta potrebbe essere determinata da tanti fattori. Si possono scegliere ristoranti aperti a Natale a Roma in centro oppure in zone lontane dal centro. O ancora si può decidere di trascorrere il giorno di Natale in qualche locale fuori dalla frenesia della città.

Ristoranti aperti a Natale a Roma – I nostri consigli

Ristoranti Aperti A Natale A RomaPer il vostro pranzo di Natale sono davvero tante le opzioni fra le quali scegliere sia su Roma sia fuori città. E allora, vista la grande scelta di ristoranti aperti a Natale a Roma, vi veniamo incontro con i nostri consigli.

Vi proponiamo, dunque, un ristorante al centro di Roma, uno in zona Talenti e uno a Civitavecchia.

Fra i ristoranti aperti a Natale a Roma nel centro di Trastevere vi è l’Hostaria Menamè. Il locale propone tante specialità della cucina tradizionale pugliese dalle pucce ai rustici, dai primi gourmet alle friselle. Il tutto accompagnato da vino e olio proveniente dalla Puglia.

Se, invece, volete optare per un ristorante fuori dalla zona centrale e turistica della città, in zona Talenti vi è Al Trapezio 2. Il ristorante per il pranzo del 25 dicembre ha preparato un menù indicato con tanti piatti della tradizione romana. Il ristorante Al Trapezio vi accoglierà in un’atmosfera familiare per trascorrere in allegria il vostra Natale.

Infine, se vi piace l’idea di trascorre il giorno di Natale lontano dalla frenesia della città, sono diversi i ristoranti aperti a Natale a Roma e dintorni. Se siete amanti del mare Civitavecchia è la scelta giusta. Qui potrete mangiare nel giorno di Natale al Ristorante il Giusto Gusto. In un ambiente elegante e raffinato, dallo stile moderno, potrete trascorrere il pranzo di Natale in perfetta allegria. Il menù prevede tante specialità e prodotti di qualità.

Sono veramente molti i ristoranti aperti a Natale a Roma e questi sono solo alcune nostri consigli, in diverse zone di Roma.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...

Fisioestetica Pula – CMR Delogu

Il centro di fisioestetica Pula - CMR Delogu della dottoressa Luisa Delogu è uno studio specializzato nel recupero psicoterapico e nella riabilitazione estetica che utilizza solamente strumenti innovativi. Lo scopo principale è quello di ridare il benessere fisico e...