Banner Sito Web

Roma Atletico Madrid – Esordio Champions League 2017/2018

da | Set 13, 2017 | News

La AS Roma ottiene un punto vantaggioso

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018

Ieri sera, all’Olimpico, la AS Roma gioca la sua prima partita del girone contro l’Atletico Madrid. E’ stata una partita quasi a senso unico favorendo, prevalentemente, l’Atletico Madrid che ha avuto il maggior numero di occasioni per andare in vantaggio e vincere la partita.

La squadra di Di Francesco, dal suo lato, ha avuto solo un ingrediente a suo favore: il Cuore. Sebbene i giallorossi abbiano avuto qualche sporadica occasione da gol, il gioco della AS Roma è stato a dir poco di bassa qualità considerando che in Champions League navigano i “Titani” del Calcio, come l’Atletico Madrid.

Di Francesco ha schierato in campo la formazione migliore possibile:
FORMAZIONE AS ROMA: Alisson Becker, Peres, Jesus, Manolas, Kolarov, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Strootman, Defrel, Dzeko, Perotti.
FORMAZIONE ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe Luis, Godin, Savic, Juanfran, Koke, Gabi, Thomas, Niguez, Vietto, Griezmann.

Roma Atletico Madrid – “SANT’ALISSON”

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018

Roma Atletico Madrid Esordio Champions League 2017 2018 – Alisson Becker

Nelle fila della AS ROMA se dobbiamo definire chi sia stato l’uomo partita, la scelta ricadrebbe ciecamente sul portiere Alisson, protagonista di ben 5 salvataggi che hanno consentito alla AS Roma di superare la prima partita, mantenendo il risultato sullo 0-0.

Nel primo tempo, la squadra giallorossa ha avuto qualche occasione in area avversaria, ma è stata poco cinica di fronte alla porta difesa da Oblak.

Apparte Alisson, il resto della squadra non ha brillato.
Erano dei “Lupi senza denti”, i quali non sono stati in grado di mettere in difficoltà gli spagnoli sotto porta. La difesa giallorossa, come anche nelle ultime partite ha sempre manifestato notevole carenza difensiva.

Ovviamente questa è solo un’analisi di quello che è stata la partita, ma diamo al tempo al nuovo allenatore per creare l’alchimia giusta per vincere.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Loading

La lettera di Addio alla Rai di Luciana Littizzetto

Ormai la notizia dell’addio alla Rai di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio  è di qualche giorno ed ha lasciato il pubblico molto stupito. Ieri c’è stata l’ultima attesissima puntata di Che Tempo Che Fa, nella quale i protagonisti del programma hanno voluto salutare il...

La Sirenetta al cinema dal 24 maggio

La Sirenetta al cinema dal 24 maggio La Disney sta ricreando volta per volta i cartoni animati ai quali siamo stati tanti affezionati, in film. Due anni fa è uscito infatti il film di Aladdin con Will Smith che interpretava il ruolo del genio della lampada, e nel...

Passione Fast & Furious

Passione Fast & Furious. Per festeggiare il ritorno arriva "Fast X", un raduno mozzafiato al Centro Aura Valle Aurelia. Bolidi sportivi il 27 maggio con Il Club Italiano Fast Car Club e il supporto di Universal Picture Italia. 27 maggio Centro Aura Valle Aurelia...