Banner Sito Web

Roma Flowers Park 2022

da | Apr 19, 2022 | News

0
0

Roma Flowers Park 2022 

Dal 2 aprile è possibile visitare il Roma Flowers Park. La seconda edizione dà la possibilità di poter ammirare oltre 400.000 fiori. Un’occasione per poter immergersi nella bellezza della natura e per potersi rilassare insieme ai più piccoli.

Roma Flowers Park 2022: il parco

Quest’anno nel parco ci sono oltre 400.000 bulbi di anemoni italiani, ranuncoli, rose e viole cornute. Un ampio spazio in cui potrete trascorrere una giornata in famiglia, con gli amici o con il partner, lasciandovi affascinare da fiori, profumi e colori, dove sarà possibile scattare fotografie uniche e gustare il buon cibo della tradizione italiana, rilassandosi all’ombra di uliveti e vigneti.

Roma Flowers Park 2022 il parco

Nel parco sono presenti inoltre degli stand espositivi in cui è possibile guardare e acquistare piante e fiori di vario tipo.

Per i bambini il divertimento è assicurato grazie ad attività pensate appositamente per loro in aree giochi specifiche. Inoltre vi è un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare delle lunghe passeggiate ammirando la bellezza dei fiori intorno.

Roma Flowers Park 2022: dove e quando

Il Roma Flowers Park 2022 si trova in via Castel di Leva 358, nella zona del Divino Amore a Roma.

La seconda edizione del parco è stata inaugurata il 2 aprile e rimarrà aperto fino alla fine di maggio. Per quanto riguarda gli orari, la visita può avvenire dalle 10 alle 18.

Roma Flowers Park 2022: biglietti

I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto. Di seguito i costi:

  • Biglietto adulti a 8€
  • Biglietto bambini alti sotto il metro a 5€
  • Biglietto gratuito per bambini sotto i due anni d’età

Roma Flowers Park 2022: ulteriori informazioni

Chiaramente per poter accedere al parco vi sono alcune regole. Innanzitutto vi è il divieto di calpestare le aiuole, di raccogliere i fiori piantati nelle aiuole della mostra, di buttare rifiuti di qualsiasi genere in terra, di portare cani che non siano tenuti al guinzaglio e senza museruola se aggressivi (i padroni dovranno essere muniti di appositi sacchetti per i rifiuti e saranno responsabili per eventuali danni che l’animale potrebbe arrecare).

Roma Flowers Park ulteriori informazioni
CONTATTI
Email: dilloconunfiore2020@gmail.com
Telefono: 380 3693686

 

Seguici e non perdere i nostri canali social 

Resta aggiornato sulle ultime novità

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...