Banner Sito Web

Roma Flowers Park 2022

da | Apr 19, 2022 | News

0
0

Roma Flowers Park 2022 

Dal 2 aprile è possibile visitare il Roma Flowers Park. La seconda edizione dà la possibilità di poter ammirare oltre 400.000 fiori. Un’occasione per poter immergersi nella bellezza della natura e per potersi rilassare insieme ai più piccoli.

Roma Flowers Park 2022: il parco

Quest’anno nel parco ci sono oltre 400.000 bulbi di anemoni italiani, ranuncoli, rose e viole cornute. Un ampio spazio in cui potrete trascorrere una giornata in famiglia, con gli amici o con il partner, lasciandovi affascinare da fiori, profumi e colori, dove sarà possibile scattare fotografie uniche e gustare il buon cibo della tradizione italiana, rilassandosi all’ombra di uliveti e vigneti.

Roma Flowers Park 2022 Il Parco

Nel parco sono presenti inoltre degli stand espositivi in cui è possibile guardare e acquistare piante e fiori di vario tipo.

Per i bambini il divertimento è assicurato grazie ad attività pensate appositamente per loro in aree giochi specifiche. Inoltre vi è un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare delle lunghe passeggiate ammirando la bellezza dei fiori intorno.

Roma Flowers Park 2022: dove e quando

Il Roma Flowers Park 2022 si trova in via Castel di Leva 358, nella zona del Divino Amore a Roma.

La seconda edizione del parco è stata inaugurata il 2 aprile e rimarrà aperto fino alla fine di maggio. Per quanto riguarda gli orari, la visita può avvenire dalle 10 alle 18.

Roma Flowers Park 2022: biglietti

I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto. Di seguito i costi:

  • Biglietto adulti a 8€
  • Biglietto bambini alti sotto il metro a 5€
  • Biglietto gratuito per bambini sotto i due anni d’età

Roma Flowers Park 2022: ulteriori informazioni

Chiaramente per poter accedere al parco vi sono alcune regole. Innanzitutto vi è il divieto di calpestare le aiuole, di raccogliere i fiori piantati nelle aiuole della mostra, di buttare rifiuti di qualsiasi genere in terra, di portare cani che non siano tenuti al guinzaglio e senza museruola se aggressivi (i padroni dovranno essere muniti di appositi sacchetti per i rifiuti e saranno responsabili per eventuali danni che l’animale potrebbe arrecare).

Roma Flowers Park Ulteriori Informazioni
CONTATTI
Email: dilloconunfiore2020@gmail.com
Telefono: 380 3693686

 

Seguici e non perdere i nostri canali social 

Resta aggiornato sulle ultime novità

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Parcheggio Pisana Parking

Cercate un'area parcheggio grande e sicura? Allora il parcheggio Pisana Parking è il posto giusto per voi e i vostri automezzi. Dal 2017 infatti Pisana Parking offre la possibilità di parcheggiare camper, auto, pullman e camion in un’area spaziosa e ben attrezzata,...

Appia Day 2022: torna il festival dedicato all’antica via che unisce Roma a Brindisi

Torna l'appuntamento con l'Appia Day 2022, il festival dedicato all'antica via che unisce Roma a Brindisi. La Regina Viarum torna, per il settimo anno di fila, protagonista dell’Appia Day, e si sposta in autunno un calendario fitto di incontri, visite guidate e...

Festa delle birre artigianali

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 Eataly Roma organizza la Festa delle birre artigianali. Un lungo weekend dedicato alla degustazione di oltre 60 tipi di birre artigianali italiane e non, birre gluten free e sidri. L'ampio parcheggio vi farà vivere senza pensieri un...