Roma Flowers Park 2022
Dal 2 aprile è possibile visitare il Roma Flowers Park. La seconda edizione dà la possibilità di poter ammirare oltre 400.000 fiori. Un’occasione per poter immergersi nella bellezza della natura e per potersi rilassare insieme ai più piccoli.
Roma Flowers Park 2022: il parco
Quest’anno nel parco ci sono oltre 400.000 bulbi di anemoni italiani, ranuncoli, rose e viole cornute. Un ampio spazio in cui potrete trascorrere una giornata in famiglia, con gli amici o con il partner, lasciandovi affascinare da fiori, profumi e colori, dove sarà possibile scattare fotografie uniche e gustare il buon cibo della tradizione italiana, rilassandosi all’ombra di uliveti e vigneti.
Nel parco sono presenti inoltre degli stand espositivi in cui è possibile guardare e acquistare piante e fiori di vario tipo.
Per i bambini il divertimento è assicurato grazie ad attività pensate appositamente per loro in aree giochi specifiche. Inoltre vi è un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare delle lunghe passeggiate ammirando la bellezza dei fiori intorno.
Roma Flowers Park 2022: dove e quando
Il Roma Flowers Park 2022 si trova in via Castel di Leva 358, nella zona del Divino Amore a Roma.
La seconda edizione del parco è stata inaugurata il 2 aprile e rimarrà aperto fino alla fine di maggio. Per quanto riguarda gli orari, la visita può avvenire dalle 10 alle 18.
Roma Flowers Park 2022: biglietti
I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto. Di seguito i costi:
- Biglietto adulti a 8€
- Biglietto bambini alti sotto il metro a 5€
- Biglietto gratuito per bambini sotto i due anni d’età
Roma Flowers Park 2022: ulteriori informazioni
Chiaramente per poter accedere al parco vi sono alcune regole. Innanzitutto vi è il divieto di calpestare le aiuole, di raccogliere i fiori piantati nelle aiuole della mostra, di buttare rifiuti di qualsiasi genere in terra, di portare cani che non siano tenuti al guinzaglio e senza museruola se aggressivi (i padroni dovranno essere muniti di appositi sacchetti per i rifiuti e saranno responsabili per eventuali danni che l’animale potrebbe arrecare).

Seguici e non perdere i nostri canali social
Resta aggiornato sulle ultime novità