Banner Sito Web

Roma, presentazione Dybala all’Eur

da | Lug 26, 2022 | News

0
0

La Roma fa le cose in grande: stasera alle ore 21 ci sarà la presentazione Dybala in un evento speciale davanti a circa 50.000 e una scenografia imponente.

Presentazione Dybala: l’evento

L’AS Roma e i suoi tifosi sono pronti ad accogliere il giocatore del momento. Questa sera Paulo Dybala verrà presentato in una location suggestiva, ovvero il Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur,  noto anche come il “Colosseo quadrato”.

Nel pomeriggio ci sarà la conferenza stampa, ma la festa vera e propria avrà inizio dalle 21:00 con un evento che è stato organizzato nei minimi dettagli fino a ieri sera tardi negli uffici della società giallorossa. In particolare la notizia della presentazione è arrivata dal sito di mobilità capitolino Luceverde Roma, e poi ribadita dal sito romamobilita.it. Il Comune ha messo a punto un piano di sicurezza e di viabilità per l’evento (che terminerà alle 22.15).

Presentazione Dybala - L'Evento

Dalle ore 13 è stato disposto il divieto di sosta per tutti i veicoli, i velocipedi e i monopattini per motivi di ordine e sicurezza pubblica dovuti alla presenza di tanti tifosi all’esterno del Palazzo e nelle aree adiacenti.

Sarà inoltre vietato transitare su Viale delle Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia fino a Piazzale Adenauer e nell’ultimo tratto di Viale Pasteur.

Presentazione Dybala: la scenografia

L’evento, firmato Fendi, avrà inizio alle 21 e durerà un’ora, in una location fin qui mai utilizzata dal club giallorosso, ma distante poche centinaia di metri degli uffici del club. Prima dell’esordio in campo quindi, il saluto ai tifosi all’Eur con un evento che prevede giochi di luci, immagini di gol del giocatore sui maxischermi. Prima di indossare la maglia con il numero 21 che ha scelto e andare al microfono per un saluto che sarà accompagnato da un’ovazione. La conferenza stampa ufficiale invece è prevista sempre oggi per le 14.30 a Trigoria.

Il campione argentino assaggerà quindi l’affetto del popolo romanista prima del debutto in amichevole mercoledì 27 contro l’Ascoli (a porte chiuse) e poi il 30 luglio in Israele contro il Tottenham. Per la partita d’esordio di Dybala all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk del 7 agosto si prevede già il tutto esaurito.

Presentazione Dybala: la festa

La festa comincerà con dei video celebrativi sia sulla vittoria della Conference League, sia sullo sbarco dell’argentino a Faro, sul saluto alla squadra e a Mourinho e sui primi allenamenti svolti ad Albufeira e a Trigoria.

Tutto verrà trasmesso su due maxi schermi installati ieri pomeriggio davanti al Colosseo quadrato, lato Tre Fontane: ci saranno oltre ai video anche giochi di luce, la musica e alcuni stand dove poter acquistare la maglia giallorossa numero 21. Da anni non c’era così tanta attesa nei confronti di un nuovo acquisto.

E voi ci sarete alla presentazione Dybala?

 Rimanete aggiornati.

Seguiteci e non perdete i nostri canali social 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano

Il 10 agosto alle ore 21 non perdetevi la Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano, una serata in cui storia e magia si incontrano per regalare una notte di San Lorenzo unica. Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano: la serata Quando la luna si specchia sul Foro...

Ultimo weekend di Spaghettongola

Ultimo weekend di Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino che celebra la famosa specialità. Tanti gli spettacoli in programma e i piatti da gustare. Spaghettongola: l'evento Dal 29 luglio al 7 agosto ogni sera dalle 19 e la domenica anche a...

Viola come il mare

"Viola come il mare" è una delle fiction più attese nella nuova stagione di Canale 5 e che avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli rispettivamente di Viola Vitale e Francesco Demir. Il promo è in rotazione già da qualche giorno e sui social le...