Banner Sito Web

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

da | Mar 20, 2017 | News

0
0

Il Giorno della Verità

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

La partita di ieri sera è stata tanto attesa dalla maggior parte dei tifosi. Sempre un punto interrogativo fornisce, la squadra di Spalletti, quando scende in campo contro delle formazioni ambigue come il Sassuolo o altri club di provincia. Alle 20 e 45 si è disputato il posticipo della 29 giornata del campionato di serie A tra Roma e Sassuolo.

I giallorossi si sono schierati in campo con un 3-4-2-1, mentre il Sassuolo ha risposto con un classico 4-3-3.
Formazione Roma: Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Rui, Strootman, De Rossi, Emerson, El Shaarawy, Nainggolan, Dzeko.
Disponibili: Alisson, Lobont, Jesus, Vermaelen, Peres, Paredes, Grenier, Gerson, Salah, Perotti, Totti.
Allenatore: Luciano Spalletti
Formazione Sassuolo: Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Duncan, Berardi, Matri, Politano.
Disponibili: Pomini, Pegolo, Adjapong, Letschert, Dell’Orco, Mazzitelli, Missiroli, Ricci, Iemmello, Ragusa.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Dzeko, come Lui non c’è Nessuno

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

Quest’anno possiamo dire che Dzeko ha ottenuto la consacrazione come uno dei migliori centravanti d’Europa. Si! Perchè quest’anno il suo rendimento è stato più che impeccabile, sebbene abbia sciupato alcuni gol in diverse partite.

Con i suoi 30 gol stagionali, fra Europa League e Campionato di Serie A, è il produttivo degli attaccanti europei. Pensando che, solo in campionato ha totalizzato ben 21 reti. Dzeko è secondo solo dietro il grande Belotti, il quale ne ha segnate ben 22. La Roma questa sera, sebbene sia partita un po’ in “affanno”, è riuscita a portare a casa la vittoria contro il Sassuolo per 3 reti a 1.

Sono andati a segno Paredes, Salah e Dzeko per la Roma, mentre per il Sassuolo solo Defrel è riuscito ad insaccare il pallone alle spalle di Szczesny. La squadra di Spalletti si è mostrata compatta dal momento in cui è riuscita a pareggiare il conto con il Sassuolo, subito dopo il gol di Paredes. Con i tre punti conquistati ieri sera all’Olimpico, la Roma si trova a 8 distanze dalla  Capolista, la quale non sembra proprio interrompere la sua folle corsa verso l’ennesimo scudetto consecutivo.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...