Banner Sito Web

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

da | Mar 20, 2017 | News

Il Giorno della Verità

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

La partita di ieri sera è stata tanto attesa dalla maggior parte dei tifosi. Sempre un punto interrogativo fornisce, la squadra di Spalletti, quando scende in campo contro delle formazioni ambigue come il Sassuolo o altri club di provincia. Alle 20 e 45 si è disputato il posticipo della 29 giornata del campionato di serie A tra Roma e Sassuolo.

I giallorossi si sono schierati in campo con un 3-4-2-1, mentre il Sassuolo ha risposto con un classico 4-3-3.
Formazione Roma: Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Rui, Strootman, De Rossi, Emerson, El Shaarawy, Nainggolan, Dzeko.
Disponibili: Alisson, Lobont, Jesus, Vermaelen, Peres, Paredes, Grenier, Gerson, Salah, Perotti, Totti.
Allenatore: Luciano Spalletti
Formazione Sassuolo: Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Duncan, Berardi, Matri, Politano.
Disponibili: Pomini, Pegolo, Adjapong, Letschert, Dell’Orco, Mazzitelli, Missiroli, Ricci, Iemmello, Ragusa.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Dzeko, come Lui non c’è Nessuno

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

Roma Sassuolo 29 Giornata del Campionato di Serie A

Quest’anno possiamo dire che Dzeko ha ottenuto la consacrazione come uno dei migliori centravanti d’Europa. Si! Perchè quest’anno il suo rendimento è stato più che impeccabile, sebbene abbia sciupato alcuni gol in diverse partite.

Con i suoi 30 gol stagionali, fra Europa League e Campionato di Serie A, è il produttivo degli attaccanti europei. Pensando che, solo in campionato ha totalizzato ben 21 reti. Dzeko è secondo solo dietro il grande Belotti, il quale ne ha segnate ben 22. La Roma questa sera, sebbene sia partita un po’ in “affanno”, è riuscita a portare a casa la vittoria contro il Sassuolo per 3 reti a 1.

Sono andati a segno Paredes, Salah e Dzeko per la Roma, mentre per il Sassuolo solo Defrel è riuscito ad insaccare il pallone alle spalle di Szczesny. La squadra di Spalletti si è mostrata compatta dal momento in cui è riuscita a pareggiare il conto con il Sassuolo, subito dopo il gol di Paredes. Con i tre punti conquistati ieri sera all’Olimpico, la Roma si trova a 8 distanze dalla  Capolista, la quale non sembra proprio interrompere la sua folle corsa verso l’ennesimo scudetto consecutivo.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...

25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Lunch Show Beach Club: €35 p.p Free Entry dalle ore 16:00 25 APRILE PAZZA IDEA KURSAAL VILLAGE - LOCATION Benvenuti al...