Arriva a Roma whisky festival marzo 2019 giunto alla sua ottava edizione
Roma Whisky Festival marzo 2019 – Giunto alla sua VIII edizione, torna nella Capitale uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati del genere. Infatti il 2 e 3 presso il Salone delle Fontane si svolgerà il Roma Whisky Festival marzo 2019, con un programma ricco di eventi, novità in termini di brand presenti, ospiti internazionali, contenuti, experiences e tanto altro.
Saranno circa 2000 le etichette presenti e i visitatori avranno l’opportunità di degustare varie tipologie di whisky, oltre a incontrare esperti del settore.
Insomma un’occasione unica per tutti gli appassionati per trascorrere in maniera diversa il week end, immersi nel mondo del whisky ma anche dell’architettura e del design. Scopriamo insieme il programma di questi due giorni di festival.
Roma Whisky festival marzo 2019 – degustazioni, seminari e masterclass

Dunque, tutto pronto per la nuova edizione del Roma Whisky Festival marzo 2019 che si preannuncia un successo.
I visitatori potranno degustare le varie tipologie di whisky presenti, offerte dalle aziende che prenderanno parte al festival.
Inoltre non mancheranno le masterclass, i seminari mixology e un’ area bar del tutto rivisitata. Spazio anche alla musica, al whisky shop, all’area vintage e ai mini corsi di ABC sul whisky tenuti dai docenti della Whisky Academy.
Al piano rialzato del Salone delle Fontane, poi, ci sarà un’area dedicata ai Cognac / Armagnac, mentre nella nuova area talk si tratteranno live temi sul mondo del whisky, e si svolgeranno le premiazioni del concorso Whisky & Lode 2019.
In questa nuova edizione del Roma Whisky Festival marzo 2019 una novità sarà rappresentata da uno spazio dedicato al mondo del design e dell’architettura nel mondo del whisky. Infatti sarà allestita una mostra con tavole di presentazione, modelli e contenuti digitali dedicata alla costruzione di una nuova distilleria di Edimburgo a opera dello studio di Architettura Threesixty Architecture di Glasgow.
Dunque, non prendete impegni e procuratevi il vostro biglietto per vivere a pieno questo week end immersi nel mondo del whisky!
Location:
Salone delle fontane
Indirizzo:
Via Ciro il Grande, 10 – Roma
Quando:
2 e 3 marzo 2019
Orari:
Sabato 2 marzo dalle ore 14 alle 23.30
Domenica 3 marzo dalle ore 14 alle ore 21.30
Biglietto Ingresso:
10 euro e include: bicchiere da degustazione, porta bicchiere e guida al festival.
Degustazioni a partire da 2 euro con token acquistabili in loco.
[divider]
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

