Il 2 Giugno regalati una festa di gusto a due passi da Roma
Sagra Gnocchi Roma – Sabato 2 Giugno, dalle ore 12:00 alle ore 24:00 circa, si festeggia la tredicesima edizione della Sagra degli Gnocchi di Riofreddo. Una specialità italiana preparata, per l’occasione, accuratamente a mano con acqua, patate, uova e farina. Quest’anno, per inaugurare l’appuntamento con questa storica manifestazione, verrà proposta una nuova e saporitissima variante degli gnocchi: con Asparagi, Funghi e Pancetta.
Riofreddo è un piccolo comune poco distante da Roma. Il suo particolare nome deriva dal suo clima che tende ad essere abbastanza fresco. Ragione in più per trascorrere un caldo sabato di Giugno tra gusto, aria pulita, ma soprattutto fresca.
I piatti proposti in occasione della Sagra Gnocchi Roma
In occasione di questo saporito weekend, l’organizzazione propone un economico e ricco Menù al costo di 10 €. Questa opzione comprende Gnocchi al sugo di carne (o con Asparagi, funghi e pancetta), salsiccia alla brace, pomodori, pane e bibita (Acqua o Vino). In alternativa, puoi acquistare singolarmente un piatto di gnocchi, panini, patatine fritte, arrosticini o Crepes. La Sagra proseguirà per tutto il giorno, regalando un momento di festa a 360°.
Per i più piccoli, ingresso omaggio al Maxi Gonfiabile! Inoltre, in occasione di questo evento, ci sarà la seconda edizione del Festival Incanto, organizzato dall’Associazione Areo con il contributo del Comune di Riofreddo e in collaborazione con il Museo delle Culture Villa Garibaldi.
Ti aspettiamo!!!
Location:
Riofreddo
Indirizzo:
Piazzale Ricciotti Garibaldi – Fuori Roma
Quando:
2 – 3 Giugno 2018
Orari:
12:00 – 24:00
Prezzi:
Menù 10 €
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci