Banner Sito Web

Ufficialmente partiti i saldi estivi 2018 a Roma

da | Lug 7, 2018 | News

Sono cominciati il 7 luglio i saldi estivi 2018 a Roma e le promozioni ci saranno per sei settimane

Saldi estivi 2018 a Roma – Un fine settimana di fuoco e non solo per le temperature. Tutti gli appassionati di shopping hanno messo da parte il costume e il telo mare e sono pronti a sfidare la calura della città per accaparrarsi le migliori occasioni in saldo.

Sono, infatti, cominciati il 7 luglio i saldi estivi 2018 a Roma ed è partita la corsa sfrenata all’affare e all’acquisto più vantaggioso.

Per sei settimane, dunque, si potrà dare libero sfogo alla propria voglia di shopping. Approfittando inizialmente di sconti del 20, 30 e 40 % si potrà dare una rinfrescata al guardaroba estivo, senza dimenticare gli acquisti di capi intelligenti validi per l’autunno.

L’inizio dei saldi estivi 2018 a Roma e in tutta Italia, ad eccezione della provincia autonoma di Bolzano, è stato fissato in una data unica, il 7 luglio 2018. Il termine delle promozioni e degli sconti, invece, varia da regione a regione. A Roma e nella regione Lazio i saldi avranno una durata di sei settimane e termineranno, dunque, il 12 agosto.

Ma quali sono i luoghi dello shopping romano e quali sono i consigli da seguire per tornare a casa felici, soddisfatti e senza fregature?

Saldi estivi 2018 a Roma – I luoghi dello shopping e qualche consiglio per evitare brutte sorprese

Saldi Estivi 2018 A Roma

Roma offre molte possibilità per lo shopping e in centro o in periferia tutti i negozi propongono sconti e promozioni.

Da Via del Corso a via Cola di Rienzo, da via Appia e Via Tuscolana, fino alle vie dello shopping di lusso come via dei Condotti e Via Frattina non c’è che l’imbarazzo della scelta. Nelle stradine del centro è facile trovare boutique e negozi vintage; sulle vie principali, invece, le grandi catene del fashion offriranno merce a prezzi scontati per i saldi estivi 2018.

Anche i negozi presenti nei centri commerciali della Capitale aderiscono agli sconti dell’estate e, dunque, sarà possibile trovare anche qui numerose occasioni. Le gallerie commerciali di Porta di Roma (Roma Nord), Euroma 2 (Roma Sud), Roma Est, l’Happio e il nuovo Aura saranno luoghi dove le fashion victims (ma anche i maschietti ormai) si daranno appuntamento per una sessione di shopping sfrenato.

Anche in occasione dei saldi estivi 2018 a Roma non bisogna mai abbassare la guardia e prestare molta attenzione alle possibili fregature. Regola fondamentale per ottenere ottimi risultati risparmiando è controllare sempre la chiarezza dei prezzi e dei cartellini della merce. Inoltre, non bisogna fidarsi di chi offre subito una percentuale di sconto pari al 70% e occorre conservare sempre lo scontrino per ogni evenienza.

A questo punto, non resta altro da fare che armarsi di cappellino e bottiglietta d’acqua per affrontare il caldo. E, chiaramente, dare il via allo shopping e ai saldi estivi 2018!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Fedez escluso da “Belve”: Francesca Fagnani in disaccordo con la Rai

Fedez escluso da "Belve": Francesca Fagnani in disaccordo con la Rai. Francesca Fagnani, nota giornalista e conduttrice televisiva, ha recentemente preso posizione riguardo alla decisione della Rai di non permettere la partecipazione di Fedez, il celebre rapper...

Mirko e Greta è finita

Mirko e Greta è finita Il mondo del gossip è in subbuglio a causa delle recenti voci sulla rottura tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, coppia nata durante l'edizione 2023 di Temptation Island. La notizia ha preso piede quando Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha...

Fedez ricoverato d’urgenza

Fedez ricoverato d’urgenza Il noto rapper Fedez è stato recentemente ammesso in ospedale in circostanze urgenti, suscitando preoccupazione tra i suoi numerosi fan. Nonostante non ci siano state comunicazioni ufficiali da parte di lui o della sua famosa moglie, Chiara...